|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
13/08/08, 18:17 | #31 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Cagliari si riunisce
Infatti Nixon: spiaggia a pagamento in Sardegna è come prenderlo nel Q.
Io l'ho dovuto fare per un paio d'anni perchè pigro e con bimbe piccole al seguito, ma ora stop. Per questo suggerisco Ezzi Mannu, che tra l'altro, anche se vietato, è una ****** per chi ha il cane al seguito (golden retriever, nello specifico): divertimento raddoppiato. Comunque quast'anno vacanze ZERO. Ferie spese fino all'ultima ora nel trasloco
14/08/08, 16:09 | #32 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Comunque per la comunità sarda, si sta decidendo di incontrarci a metà strada (Abbasanta o Sedilo) mettete la vostra disponibilità così si decide la data.
Io sono in ferie quindi disponibilità totale anche se a fine mese dovrei ripartire...quindi magari il 23 o 24 agosto..che ne dite?
12/09/08, 00:00 | #33 |
Ubicazione: Cagliari prov
Moto: ER-6n
|
ops mi ero scordato di seguire il forum...
peccato, anche se fino a venerdì scorso ero ancora senza moto e non sarei potuto essere dei vostri... |
12/01/11, 15:54 | #34 |
Ubicazione: cagliari
Moto: er 6n
|
Ragazzi ma non esistono più gli erristi sardi!?!?!
|
12/01/11, 19:20 | #35 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
guarda attualmente di erristi sardi sono sciolti o quasi..c'è Murrua che ora ha una fazer, Skino ha venduto la moto, Ichnusa che ha la effe e vive a Olbia (lo vedo d'estate per qualche giro) poi ci sono io che vengo ad agosto e Brix mio cugino che sta a Selargius ma giri in moto con lui non li ho mai fatti.
12/01/11, 22:00 | #36 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
OT: Bboona l'Ichnusa!!
Io l'anno scorso sono sceso a Giugno senza mezzo e a Luglio e Agosto-Settembre con la (mia ormai ex) errina! Quest'anno conto di ripetere il numero di discese ma tutte e Triple in sella! Nel caso avviso
|
|