|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/08/08, 19:16 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
|
Vite che tiene il supporto batteria
Ciao, mi potreste dire che vite serve per tenere la plastica del supporto batteria incollata alla plastica che tiene gli attrezzi e al telaietto che c'è sotto?
Non so se mi sono spiegato bene ma se andate a vedere nel sottosella vedrete che c'è una vite che tiene vicini questi tre elementi. io l'ho persa, ho provato con una 6 ma gira senza fare presa, una 7 ma non riesce ad entrare nel telaietto di metallo e una 8 ma non entra del tutto. è una stupidata ma quando prendo il pavè sembra di andare con un carrello della spesa... thanks
20/08/08, 20:15 | #2 |
Visitatore
|
Re: Vite che tiene il supporto batteria
Be se hai tempo di aspettare domani sera passo on garage e guardo!
|
20/08/08, 20:26 | #3 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
se e quella che penso io non e una vite bensi una di quelle clip a pressione come quelle che tengono i fianchetti non so se mi sono spiegato
allora ho riletto e ci ho pensato bene siccome quella parte l'ho smontata quando ho fatto la modifica del sottocodone ti confermo che li vi e una clip a pressione uguale o piu grande di quelle che fissano i fianchetti laterali alla coda per capirci due pezzi di plastica nera uno che e come un cilindro e l'altro sembra un chiodo che quando entra nel cilindro lo dilata fissando i pezzi spero di essere stato chiaro ripeto uguale a quello dei fianchetti ma forse un po piu grande
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 20/08/08 a 20:43 Motivo: Messaggio unito al precedente |
20/08/08, 21:46 | #4 |
Ubicazione: Bubano (Imola insomma)
Moto: er6-n
Auto: Grande Punto
|
Non riesci a infilare un dado dall'altro lato... con una vite di 6... così blocchi tutto...
(se non hai più intenzione di smontarlo un bel rivetto e passa la paura)... |
21/08/08, 09:34 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
|
adesso mi torna tutto...è una clip come quella dei fianchetti...così si spiegherebbe perchè le viti non riescono ad entrare. passo da un meccanico kawa e me ne faccio dare una...
non si riesce ad infilare un dado dall'altro lato perchè sotto è chiuso.. thanks!
|
|