|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
23/08/08, 01:14 | #1 |
Visitatore
|
Era Mio Padre
Solo due righe per ricordare un Uomo che è sempre andato a testa alta nella vita incontro a tutte le avversità compresa quella brutta malattia che è l'Alzheimer che ha colpito la Sua compagna per la Vita e che alla fine l'ha consumato....
Si era avvicinato in Tarda Età alla Moto (colpa mia .... ) e se l'è goduta al massimo per quanto ha potuto ... perfino il giorno prima di entrare in ospedale dove finalmente si è potuto riposare e tirare un sospiro di sollievo dalle fatiche che questa vita gli ha riservato.... Addio Pietro e che il Signore dei Motociclisti Ti riservi una corsia preferenziale su cui Tu possa correre per sempre Felice .... Pietro Ci ha lasciati il 22 Agosto alle 22.40 |
Sponsored Links |
23/08/08, 06:36 | #2 |
Utente Bannato
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
|
Re: Era Mio Padre
mi hai commosso...mi dispiace Raptor!!!
Onore a Pietro!!! un pensiero è per te e per tuo padre...sii forte fratello!!! ti abbraccio ... |
23/08/08, 06:50 | #3 |
Visitatore
|
Mi spiace moltissimo, un abbraccio Ema, kelly.
|
23/08/08, 06:58 | #4 |
Visitatore
|
Guido, non ho parole
Alla fine la vita è questa, bisogna viverla provando a prenderci da lei il massimo che può darci! Infondo tuo padre ha fatto questo, e alla fine... comunque... avrà avuto modo di sorridere pensando alla Sua vita! Un abbraccio! |
23/08/08, 07:12 | #5 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6F
|
Mi sembra superfluo dire che mi dispiace...
Come forse e' banale dirti che Pietro sicuramente stara' gia' sfrecciando con la sua moto nei campi elisi...lontano dallo stress e dalle fatiche della vita, guidando non per arrivare da qualche parte, ma solo per farsi cullare dalla strada. ho finito le parole...altre sarebbero troppe...un solo saluto: "Ciao Pietro"
23/08/08, 07:32 | #6 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Mi spiace
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
23/08/08, 07:33 | #7 |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
Raptor capisco come tu ti possa sentire, io ho perso mio padre poco più di un mese fa. Anche se non ci conosciamo ti abbraccio di cuore
23/08/08, 08:11 | #8 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Mi spiace,
ma non pensare a cosa hai perso ma pensa solo a chi hai conosciuto
23/08/08, 09:35 | #9 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
mi spiace raptor...io quest'inverno ho perso mio nonno...non era motociclista...ma gli interessava tutto quello che facevo io...compresi il calcio e la moto...
che dire...su con il morale...pensa solo che adesso è su che sfreccia senza più pensare a tutti i problemi della vita...la cosa più bella è ricordarsi che è sempre su a guardarti
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy) Visita il sito del mio team www.motovt.it Ultima modifica di Teo__90; 23/08/08 a 09:52 |
23/08/08, 09:40 | #10 |
Ubicazione: Civitavecchia (Roma)
Auto: 206 sw
|
Un abbraccio, anche se non ci conosciamo mi dispiace moltissimo.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|