|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
26/08/08, 07:03 | #11 |
Visitatore
|
Re: [Musica]Il Liga o Vasco ?
Secondo me Vasco ha avuto la risonanza di Rossi.. più o meno son lì.. ma non ci vedo niente di buono in Vasco sinceramente.. non è un cantante e non è certo una persona da cui prendere esempio di vita.. poi ognuno ha la sua idea e la sua concezione di vita.. però.. son d'accordo col parere di Sandgirl..
|
Sponsored Links |
26/08/08, 08:15 | #12 |
Visitatore
|
Dire Vasco e dire cantante secondo me è blasfemia!!!
a me non è mai piaciuto granchè ma diciamo che ascoltarlo alla radio non mi fa cambiare stazione. Cmq dai non canta, biascica e narra il testo leggendolo... nulla di piu!!!! ritirarsi nooo??? no perchè molti pecoroni pagano 100euro per sentirlo, pazzesco!!!! Ligabue era bravo i primi album ora farebbe bene a raccogliere i quattro stracci che ha messo da parte e vivere di rendita, punto. Britti ??? bhe come cantante e musicista non male.... ma sull'aspetto sociale NON ditemi che non è un drogato.... l'ho visto in tv durante una partita di calcio (nazionale cantanti) ed aveva due occhi vetrificati come i riflettori di s.siro..... |
26/08/08, 09:35 | #13 |
Visitatore
|
Vasco o Liga?
Visto che qualcuno diceva del parallelo fra 4 o 2 cilindri, diciamo che scelgo il 12 a V |
26/08/08, 09:42 | #14 | |
Visitatore
|
Re: [Musica]Il Liga o Vasco?? ahahahaah
Quote:
E' drogato .... fa schifo. Evade le tasse .... è una pippa. Io dico Che James Brown che ne ha combinate un sacco ed una sporta resta un sublime artista e non è un modello di vita. Se ti piace un artista e lo assumi a modello di vita anche per ciò in cui non eccelle sei tu lo stupido. Opinabile opinione. Gio. |
|
26/08/08, 10:15 | #15 | |
Moto: -
|
oh santo cielo....
è giunto il giorno... sono d'accordo con la sandy... lo sapevo, non si può sfiggire in eterno: dite a mia moglie che l'amo, a voi, ragazzi, un caldo abbraccio... adesso vado a trovarmi un letto tranquillo in cui esalare l'ultimo respiro... Quote:
smitty è il suo nome nun lo scordà.... resta che, musicalmente parlando, una delle migliori band oggi in attività sono gli elio e le storie tese e vengono ****ti con sufficienza perchè "ah ma quelli scehrzano"... ma "parco sempione" è un capolavoro ed il video merita almeno tre oscar: regia, fotografia, ed attore non protagonista... e ignudi fra i nudisti? DEI GENI!!! a chi sarebbe vanuto in mente? poi se andiamo in discografia troviamo dei colossi come "la vendetta del fantasma formaggino" o "il carro" che sono delle autentiche lezioni... detto ciò, in generale, a me la musica italiana non piace... Ultima modifica di Urano; 26/08/08 a 10:31 |
|
26/08/08, 10:43 | #16 |
Visitatore
|
Una persone che non amo molto per svariati motivi ... Lorenzo Cherubini.
Una volta lo sentii dire che esistono solo 2 tipi di musica quella fatta bene e quella fatta male il resto sono solo gusti. Non mi piacciono tanti interpreti che fanno buona musica e sono pronto a riconoscerlo. Ma i fan di taluni cantantucoli e cantautorelli che riescono a mettere insieme tre accordi copiati dalle antiche partiture dei Dire Straits o dei Pink Floid perchè quando aveva 16 anni era molto trasgessivo andare a Bologna a comprare i loro dischi, abbiano il coraggio di ammettere mi piace molto ma non a suonare, avranno il mio rispetto. Elio fa parte della mia infanzia musicale lo andavo ad ascoltare a Zelig quando ancora era un bar sporco e malfrenquentato nel cortile del circolo comunista. Di musica ne capisce fin troppo. Ultima modifica di Smithenson; 26/08/08 a 10:45 Motivo: Messaggio unito al precedente |
26/08/08, 10:54 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho 43 anni, e mi permetto un piccolo contributo. Sesso droga e rock 'n' roll, non è un modo di dire tanto per, ma è il filo conduttore di una realtà artistica che dagli anni 50 ci accompagna fino ad oggi, dove generazioni di hanno ballato, suonato, esultato. Vasco e Liga hanno un seguito di milioni di persone cosi come grandi gruppi della storia del Rock e siccome è il pubblico che decreta il successo (e qui parliamo di anni di successo, non noccioline), Vasco e Liga sono assolutamente indiscutibili. Possono non piacere, ma il loro valore artistico e comunicativo è assolutamente inopinabile. Il fatto che possano fare uso di droga o altro, che importanza ha? Che dire allora di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Rolling Stones, Guns 'n' Roses, Doors, Van Halen, Miles Davis, Oasis, e altri 1000? L'arte è sempre stata unita a sregolatezza e ad eccessi, io seguo il rock da ormai più di 30 anni ma non mi ha mai interessato il fatto che l'interprete sia fatto o meno. E' quello che sa comunicare che conta. Ultima modifica di guitarmate; 26/08/08 a 10:57 |
|
26/08/08, 11:03 | #18 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Siete tutti testimoni eh! Comunque dai, ora basta, visto che siete in tanti, vi sveliamo il segret, al raduno, concerto in esclusiva per noi: duetto Vasco e Liga. Presenta Maria De Filippi con Special Guest Paola Perego. Cuntènt???? |
26/08/08, 11:41 | #19 |
Moto: -
|
fantastico.
direi che se come intro ci sono i sonhora e quegli altri sfigatelli (di cui non spreco neanche un neurone per ricordarmi il nome) posso venire direttamente col lanciafiamme... |
26/08/08, 12:25 | #20 | |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Quote:
Credo che perderò la caparra
Modalità di visualizzazione | |
|
|