|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
03/09/08, 21:01 | #11 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: [Report] 31-08-08 Tiglieto, turchino, valtrebbia, penice
Vaffy poi ti faccio un bonifico per i complimenti. Ora perà ricordati il mio codice d'onore.
|
Sponsored Links |
03/09/08, 21:08 | #12 |
Visitatore
|
Niente uomini sposati ?
|
03/09/08, 21:09 | #13 |
|
No a quelli ci pensa già una mia amica e non vorrei rovinarle il mercato...
|
03/09/08, 21:14 | #14 |
Visitatore
|
Allora niente uomini pensionati ...
Azzardati a fare commenti che ti inq... cioè ... |
03/09/08, 21:16 | #15 |
|
sai che sto ancora facendo i corsi di quindi posso fare al massimo una battutina :P
ps: grigie e rosa, almeno la smettete |
03/09/08, 21:17 | #16 |
Visitatore
|
pitbull999, complimenti per il report
Aggiungo che noi, motociclisti veri , ad un trasferimento veloce a Busalla per pranzo e MotoGP abbiamo preferito aggiungere una quarantina di chilometri stretti e curvosi per le strade su cui si infrattava Sandy da giovane , ovvero i Campi di Marcarolo, che ci hanno regalato panorami ottimi ...ed alla fine, noi milanesi motociclisti finti , abbiamo preferito saltare il Penice per tornare comodamente a casa per Piacenza... Concludo con il mio personale momento sborone, in quanto penso di essere stato l'unico che si è messo in strada alle 7 per arrivare all'appuntamento di Ovada passando solo per strade statali, attraversando la Lomellina all'alba, percorrendo strade assolutamente deserte, facendo slalom fra cornacchie, tortore e aironi che trovavano così confortevole stare in mezzo alla strada! E' stato quindi d'obbligo per me anche il rientro per strade statali, a raccogliere sulla visiera tutte le zanzare del Lodigiano I miei complimenti ai ragazzi del TidoTeam per l'ottimo percorso stabilito e la piacevolissima compagnia, e ovviamente ai ragazzi di ER6Italia, che magari sulla strada perdono qualche metro, ma recuperano ampiamente tutto davanti a un tavolo, una birretta e 4 chiacchiere in compagnia! |
03/09/08, 21:50 | #17 |
Visitatore
|
Ma anzichè parlare del report ... perchè non posso parlare degli slip della sandy ? z
Sandy ... quella mezz'ora in cui siamo stati da soli ... sei stata fantastica ... hai fatto resuscitare i morti ... |
03/09/08, 21:53 | #18 |
|
Vaffy mi dispiace smentire ma il tuo caso è irrecuperabile. Neppure un negromante riuscirebbe a fare qualcosa per te
Capanne di Marcarolo, e soprattutto, io sono ancora giovane! z!
[3° raduno] La Regina coricata sul tornante - Associata al Club "Quelli dell'ascensore" Ultima modifica di Sandgirl; 03/09/08 a 21:54 Motivo: Messaggio unito al precedente |
04/09/08, 01:01 | #19 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
ciao free willy(PITBULL999) complimenti per il report veramente dettagliato!!!
prima di tutto salutami beppe e fagli i migliori auguri per una veloce guarigione...... siete veramente simpatici e prima o poi mi troverete al **** delle vostre moto.....(forse con un ferrari ma prima o poi ci riesco!!!) e un grazie a tutti in generale perchè siete stati un gruppo stupendo!!!sopprattutto al clan "panze e pizzetti"ehehehh p.s sandy ha detto la mia ragazza che le mutande erano di pizzo rosa!!! |
04/09/08, 07:41 | #20 |
Visitatore
|
MAAAAAABBBBBBRRRRRAAAAAAAAVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'NKia però .... il Report è bello ed ha la cadenza di una Telecronaca della SBK ... mi sa che nel giro c'avete dato dentro di brutto (almeno questo è quello che se ne ricava ... ) L'importante è che Vi siete divertiti e tanti auguri al Beppe perchè rimonti presto in sella .... ma la motina s'è rovinata assai???? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|