|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/09/08, 14:06 | #11 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Re: Vi piace questo scarico?
Niente da fare senza omologazione nonsi può fare!!!!
04/09/08, 14:09 | #12 |
Visitatore
|
si ma a parte il fatto che sia omologato o meno.........di che marca e'???
|
04/09/08, 14:41 | #13 |
Visitatore
|
strano che non sia omologato e allo stesso tempo abbia il dbk estraibile....che senso ha?
|
04/09/08, 14:59 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Le omologazioni prevedono certe scelte costruttive e costi che non tutti sostengono, per scelta, se il loro prodotto non è fatto per usi stradali. |
|
04/09/08, 15:21 | #15 |
Visitatore
|
giusto hai ragione, anche ad adria è così...me ne ero scordato....
|
04/09/08, 15:27 | #16 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
anche io ho l'omologazione ma in realta e solo fittizzia(dentro è praticamente vuota,e db killer estraibile.....)
e poi per dire che la marmitta è omologata devreste andare alla motorizzazione e farla registrare nel libretto,cosa che nessuno fa quindi se i caramba si impuntano anche se gli mostri il foglietto di omologazione possono farti lo stesso la multa...... |
04/09/08, 15:57 | #17 |
Visitatore
|
Sam, nn e' cosi'........alcuni componenti della moto sono soggetti ad usura e sono sostituibili con prodotti nn per forza kawasaki........
la marmitta e' uno di questi.......il foglio di omologazione basta e avanza (parlo sia x il suono che x l'inquinamento) e nn si deve riportare a libretto.......se invece come in questo caso la marmitta nn ha il foglio di omologazione, allora si che bisogna andare in motorizzazione a fare il collaudo e verificare che rispetti i parametri.......se va tutto bene ti aggiornano il libretto |
04/09/08, 16:51 | #18 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
mmm....sicuro?!?!?!
avevo letto un articolo della polizia che diceva quello che avevo scritto prima...... |
04/09/08, 17:15 | #19 |
Visitatore
|
stiamo andando un po' OT.........
cmq se ad esempio il signor Franco Arrow produce uno scarico e paga xche' sia omologato x quello specifico modello di moto nn vedo perche' io acquirente devo ricomprare l'omologazione..........a questo punto il signor Franco lo vende senza omologazione con risparmio suo e mio che tanto dopo devo farlo lo stesso omologare..... stesso discorso e' per le lampadine......se cambi modello nn devi riomologare la moto se queste sulla scatola hanno la scitta di omologazione.......stessa cosa gli specchietti retrovisori........ |
04/09/08, 17:28 | #20 |
Ubicazione: BA
|
niente ancora sulla marca???
|
|