|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
07/09/08, 11:01 | #1 |
Moto: Kawasaki Versys Verde 2008
|
Foratura posteriore Versys
Ciao,
mentre controllavo la gomma posteriore mi ero accorto di aver preso un chiodo. Mi sono recato dal gommista e gli ho chiesto di ripararla. Lui mi ha riparato la foratura togliendo il chiodo e allargando il buco con una specie di lima per mettere una garza gommosa all'interno: questa riparazione la chiamano FUNGO. Dopo la riparazione sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che il fungo potrebbe non essere una buona soluzione, soprattutto perché la foratura è in prossimità del battistrada e mi ha consigliato la riparazione a fuoco (anche se il buco è stato allargato per iniettare il materiale nella gomma). C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi se il fungo va bene oppure devo fare quella a fuoco? Carmine. |
Sponsored Links |
07/09/08, 17:00 | #2 |
Moto: Er6n
|
Re: Foratura posteriore Versys
Sempre usato il fungo nessun problema----
Anche adesso ne ho uno nella Michelin Power 2CT Ti dico nessun problema perchè oltre ad verlo Purtroppo usato ... ho visto gomme trattate con quel mastice e pezzettino di gomma che tanto e solo gomma non è . Ho seviziato giusto per curiosità uno di quelli da una gomma oramai finita e da cambiare, ebbene non c'è stato verso di toglierlo tirando con pinze, tenaglie , persino di ribucarlo ... non c'è stato verso. Vai tranquillo. Ultima modifica di Banana; 07/09/08 a 17:09 |
07/09/08, 17:27 | #3 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
a me hanno usato quel metodo piu volte sull'auto e mai avuto problemi
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
08/09/08, 20:46 | #4 |
Moto: Kawasaki Versys Verde 2008
|
Grazie 1000 ragazzi allora faccio tesoro dei vostri consigli e penso di lasciare la riparazione a fungo che mi hanno fatto.
Carmine |
Tag |
foratura fungo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|