|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/09/08, 13:12 | #11 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Re: BRT prototipo su base ER6n
beh... a me piace! l'unica cosa è che con il nostro telaio non si può togliere la copertura sul lato motore, perchè si scoprono dei brutti buchi (che in questo caso sono chiusi da dei semplici tappi, ancora più brutti!)
|
Sponsored Links |
04/09/10, 19:57 | #12 |
Ubicazione: rocca massima (latina)
Moto: er 6 n
|
IO l'ho vista su special di questo mese in versione aggiornata ,spettacolare, peccato che non parlino delle camme e non l'abbiano provata al banco, ne sarei curioso!
|
04/09/10, 20:51 | #13 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
l intervento più intelligente è stato il lavoro fatto all anteriore, che con le nuove pinze e la pompa avrà una frenata da panico vero
05/09/10, 12:17 | #14 |
Visitatore
|
è un vero peccato che nonostante la prima pagina della rivista , questa special non è neanche stata provata come si deve....l'avevo vista girare a roma, proprio a monteverde dove sta l'officina; prima o poi ci passerò alla BRT a dare un occhiata.
a voi convincono quelle strane saldature al telaio...?speriamo le abbiano fatte a modo |
19/08/13, 17:26 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n 2008
|
ragazzi scusate ma sono nuovo.
orreh'o montare il codone della r6 sulla mia er6n. qualcuno sa chi devo contattare o da chi andare??? grazie. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|