|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/09/08, 12:11 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Votate Gente , Votate
Copri la targa: qualche cretino in moto, con numeri di targa simili alla tua potrebbe utilizzare dei pennarelli o altro e camuffarla come la tua.
Poi i guai (multe) li passeresti tu...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
17/09/08, 14:15 | #12 |
Ubicazione: CARCARE (SV)
Moto: KAWASAKI ER 6N ABS
Auto: Toyota Rav4
|
Bella la tua motina
17/09/08, 14:22 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti! Ma perchè aver paura per la targa? Allora dovrei coprirla in parcheggio del supermercato, al lavoro e solo la polizia dovrebbe leggerla?
|
17/09/08, 14:37 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Quoto. La targa dovrebbe essere coperta solo passando davanti agli autovelox MA SICCOME NON SI PUO', E' VIETATO, LO SO E SONO PERFETTAMENTE CONVINTO DELLA NECESSITA' DEL DIVIETO (ora nessuno mi può appioppare un warning ), aallora non ha senso coprirla in un video. In effetti l'audio è un po' stile Guerre Stellari , e il video io lo video un po' scuro, però la moto è ok, e bello anche il colore !!! Votare ? Sarà fatto !!! |
|
17/09/08, 18:18 | #15 |
Moto: er 6n
|
Re: La mia er 6n arancione
Grazie dei complimenti , ma per il prox video cerchero' de nasconde stà benedetta targa che tanto fa discutere.....
|
02/10/08, 19:04 | #16 |
Moto: er 6n
|
Eccolo il nuovo VIDEO con la Targa oscurata , spero sia di vostro gradimento , a me non dispiace........
Per poter vedere il link devi essere Registrato
02/10/08, 19:13 | #17 |
Moto: ER 6 F
|
Il colore è fantastico, se avessero fatto la ER 6 F così l'avrei presa subito (l'ho presa nera, bella lo stesso). Il video? Beh, mi aspettavo due pieghe. Lanciala un po', poi facci vedere le riprese....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|