|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura |
22/09/08, 14:18 | #591 |
Visitatore
|
Re: 3° Raduno Nazionale
Mi associo a tutti per elogiare gli organizzatori che con dispendio di energie e tempo ci hanno dato la possibilità di vivere un momento unico di aggregazione e divertimento. Grazie.
|
Sponsored Links |
22/09/08, 14:44 | #592 |
Visitatore
|
Un grosso grasso ringraziamento greco anche da parte mia a Jack in primis e poi a tutti gli altri...alcuni erano vecchie (e brutte) conoscenze altre lo sono diventate
rigrazie a tutti per la magnifica giornata trascorsa (anche se il meteo non è stato proprio clementee ci ha rovinato un pò i piani).... perla di saggezza: non conta la quantità del tempo trascorso assieme, ma la qualità ... p.s. un doveroso grazie anche agli amici della police eheheh |
22/09/08, 15:59 | #593 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Allora ragazzi anche noi siamo appena rientrati da Alassio
per chi ci avesse dato per dispersi dopo averci visto a chiavari sappiate che avendo lasciato l'attrezzatura antipioggia ad alassio nostro campo base a meta della salita quando ha iniziato a piovere abbiamo deciso di tornare ad alassio che dire se non ringraziare prima di tutto la STAFF iniziando da GIECCCC IRATONNNNN etc etc e i loro aiutanti LEMMY TITILLA etc etc infine i cartelli umani ma nonostante non abbia letto ancora tutti i topic sul raduno credo che ci siamo dimenticati di ringraziare la cosa piu importante ossia le nostre ERRINE N-F/VERSYS AFFIDABILI COMPAGNE DI VIAGGIO MOLTO DIVERTENTI POCO ASSETATE SEMPRE PRONTE AD UBBIDIRE chiudo ricordando che sand non era l'unica nervosetta nell'ascensore e che faceva un caldo da morire 4 uomini e quattro donne in una sauna ma non c'erano mica delle foto ??????????????????????????????????? a proposito noi c'eravamo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
22/09/08, 16:02 | #594 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Nervosa? io????
|
22/09/08, 20:47 | #595 |
Visitatore
|
Ore 19.00 circa: TORNATO!!!
Domani vi faccio un resoconto dettagliato (se volete). Ora l'unica cosa che mi sento di fare, dopo una doccia meritata, è spalmarmi sul letto!!!!! A domani |
22/09/08, 20:49 | #596 |
Visitatore
|
GRANDE ZEN
|
22/09/08, 21:01 | #597 | |
Visitatore
|
Eccomi! Arrivo anch'io ad aggiungermi ai ringraziamenti per la splendida organizzazione del raduno....giri, soste, regolamentazione del traffico...tutto veramente curato....si capisce l'impegno profuso da Giec e soci!
grazie ed alla prossima Furmiga Cb 1300 = Er6n/f x 2 Ciauzzzzzzzzzzzzz e w la mia amica gommara! Quote:
(che pelo che hai avuto..complimenti!) Ciauzzz Ultima modifica di Furmiga; 22/09/08 a 21:08 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
22/09/08, 21:22 | #598 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Ragazzi foto e video
voglio vedere un pò delle vostre brutte faccie
22/09/08, 21:29 | #599 |
Ubicazione: Genova
|
Finalmente!
grandissssssssssssssssssimo! |
22/09/08, 21:39 | #600 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Sbaglio o qualcuno aveva richiesto questa foto Annaaaaaaaaaaaaaaa
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|