|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/10/08, 16:23 | #681 |
Visitatore
|
Re: Discussioni sui caschi - new
Io ho l'AIROH SV55, pagato 180 su EBay (al negozio 220). Nel complesso sono soddifsatto, a parte la rumorosità tipica di un modulare e la tendenza delle viti della mentoniera ad allentarsi con l'uso (tocca smontare la visiera e dare una strettina ogni tanto).
|
Sponsored Links |
06/10/08, 16:57 | #682 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
non conosco direttamente due marche..
premetto che ho usato solo caschi modulari, la mia scelta andrebbe tra Nolan e Shoei. Attualmente ho Shoei, a parte il costo forse un pò alto, la calzata è perfetta.. Se sei indeciso tra le due, quello che ti calza meglio, è quello che fa per te! |
06/10/08, 19:41 | #683 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Northforest, io con gli occhiali e l'integrale ho avuto problemi solo con X-Lite, x il resto i vari caschi dei miei amici mi stanno tutti benissimo, provateli bene, vedrai che troverai quello che fà x te.
24/11/08, 21:19 | #684 |
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
|
Ho preso la moto ora devo prendere il casco.....nn vorrei spendere follie cosa mi consigliate??
PS porto gli occhiali(e nn posso mettere le lenti a contatto) possono dare fastidio?? Grazie |
24/11/08, 21:23 | #685 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Leggi il mio post sopra
Dipende moltissimo sia dagli occhiali che dai caschi, quindi la miglior cosa è provare direttamente
25/11/08, 16:38 | #686 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
secondo voi 25 eurini per la visiera del mio jet da città ( m. robert mr310) sono tanti?
25/11/08, 16:55 | #687 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
calcola che su ebay costa 62 euro il casco nuovo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato perciò 25 sono ben tantini!!! quasi la metà del casco |
25/11/08, 23:09 | #688 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
si ma ad esempio il mio casco l'ho pagato 200 e la visiera costa 30 euro!
su un casco da 65 euro 25 mi sembrano tanti!!! ovvio che il mercato è mercato!heeheh |
25/11/08, 23:35 | #689 |
Moto: -
|
ed è ovvio che non si possa quotare una cosa del genere....
no, seriamente. l'integrale serve tanto più quanto è probabile finire muso a terra... ed indovina dove avviene il maggior numero di incidenti? bravo, proprio in città... paradossalmente potresti esser più sicuro a farti una passeggiata a 50 all'ora in campagna con un jet, che non a 50 all'ora in città... com'è ovvio che sia... al massimo dovresti toglierti i moscerini dai denti... io ho preso uno "smontabile" con l'idea di togliere la mentoniera nei periodi caldi.... non ho mai avuto il coraggio di farlo... z SIRRRRRRUUUUU!!!!! E ABBASSA LA MENTONIERA QUANDO GIRI!!!! DISGRAZIATA!!!! NON MI FAR STARE IN PENSIERO!!!!!!!!!! z |
25/11/08, 23:56 | #690 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
grazie belli...vedrò come muovermi...sirru, il casco integrale e figoso da uscita e passeggiata lunga ce l'ho eccome..organizza qualche bel giro così ho un'ottima occasione per metterlo...
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|