|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
15/10/08, 07:44 | #41 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] TEF XVII Venerdì XVII Ottobre
Avevo lasciato un 1% di possibilità di non venire e purtroppo alcune situazioni familiari non ci permettono di venire ci dispiace sarà per il prossimo
|
Sponsored Links |
15/10/08, 09:03 | #42 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Qua ci vuole una appassionante partitona... ..una di quelle mitiche, da CroaTour insomma... ... una partita a BANG!!! :spara Dai dai, lo so che stavate aspettando che fossi io a lanciare l'idea... Max, aggiorna la lista in prima pagina: io c'e' anche all'appuntamento anticipato, quello al Saloon! BOTTE ?!? Bye, Ultima modifica di Musso; 15/10/08 a 09:19 Motivo: Richiesta aggiornamento lista |
||
15/10/08, 13:13 | #43 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
BANG BANG BAAANG BAAAANG siii fico!
meno due e e e e ...
16/10/08, 15:29 | #44 |
|
Centro Iguazù - Bowling Mirano
Via Cavin di Sala 1 30035 Mirano (VE) Italia h 20.30? confermi? 6 sicuro? l accendiamo?
16/10/08, 16:58 | #45 |
Visitatore
|
Eh eh, confermato!
Dai che ci siamo!!! |
16/10/08, 17:15 | #46 |
Visitatore
|
Max, aggiungi Alberta/corazonloco.
Comunque PoiurtoLu****va ti sei dimenticato di scrivere "meno uno"... Musso, cerca di bere cinque litri di caffé domani pomeriggio!!! Cate, ti vogliamo tutti col perizoma!!! Nonno Max, ricordati l'amplifon e la crema potettiva... Sono davvero contento che il gruppo croato sia al completo, compreso i sostenitori (BobRob) e i donatori volontari (Guidaptor)...sembra un ritrovo dell'Avis... Mon@, cossa mai xestu, che ti ha tanta forza, e vertù de far tirar i c@zzi, che ti fa deventar i savi pazzi, e i coraggiosi in ti se perde, e incanta. Quei, che d'esser gran teste se millanta, per ti deventa tanti visdec@zzi, ti fa che i vecchi fazza de regazzi, e che fazza peccai la zente santa. Ti ti è quella, che fa che sti avaroni deventa generosi in tu'un momento, e che volta bandiera i buzzaroni; per ti el più desperà torna contento, per ti se perde onor, robba, e cogioni. Mon@, ma cossa mai gastu là drento? Giorgio Baffo (Venezia, 1694 – Venezia, 1768) A doman |
16/10/08, 18:59 | #47 |
|
ghessboroo vecio,
portamene anca a mi..di chea storia a'.. la' da esser roba bona!!!
16/10/08, 21:40 | #48 |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Ciaooooo belli... anche se non mi faccio sentire voi sapete che siete sempre nel mio cuore e che al TEF non mancherò mai!!!
[poetry mode on] Er c@zzo se pò dì radica, ucello, Cicio, nerbo, tortore, pennarolo, Pezzo-de-carne, manico, cetrolo, Asperge, cucuzzola e stennarello. Cavicchio, canaletto e chiavistello, Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo, Attaccapanni, moccolo, bruggnolo, Inguilla, torciorecchio, e manganello. Zeppa e batocco, cavola e tturaccio, E maritozzo, e cannella, e ppipino, E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio. Poi scafa, canocchiale, arma, bambino, Poi torzo, cresscimmano, catenaccio, Mànnola, e mi'-fratello-piccinino. E te lascio perzino Ch'er mi' dottore lo chiama cotale, Fallo, asta, verga e membro naturale. Quer vecchio de spezziale Dice Priapo; e la su' moje pene, Segno per dio che nun je torna bene. Gioacchino Belli (Roma, 7 settembre 1791 – Roma, 21 dicembre 1863)
16/10/08, 21:43 | #49 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Che poesia del ****o!!! (Critico anonimo)
16/10/08, 23:05 | #50 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|