|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
29/10/08, 20:49 | #31 |
Visitatore
|
Re: [ROMA] un'altra birretta?
L'8 dovrei esserci.. Ma dove si va dove si va dove si va?
A me hanno parlato bene del 4:20 ,zona portaportese. Ci sono stato anni fa ed era carno ma ora l'hanno un po cambiato e soprattutto ci stanno mooolte + birre.. di cui una al miele, che ne vado matto |
Sponsored Links |
29/10/08, 21:25 | #32 |
Visitatore
|
il 4:20 è uno dei miei posti preferiti tante birre, molto buone.. e ci sono per tutti i gusti! Però.. zero analcolici e a parte la birra hanno solo whisky.. quindi se ci sono astemi.. :P
|
30/10/08, 19:27 | #33 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
..io propongo anche il pub di una mia amica zona san giovanni :P
tranquillo, volendo ha anche i giochi di società, wii (Sssilvia magari ti do una mazzata), playstation e biliardo :P Per prenotare il tavolo non ci sarebbero problemi |
30/10/08, 20:40 | #34 | |
Ubicazione: Roma
Moto: *...*
|
Quote:
da come è presentato mi piace.... ma per quando è stata organizzata? |
|
31/10/08, 09:59 | #35 |
Visitatore
|
Sì, in effetti per me meglio durante la settimana. Anche venerdì è difficile che ci sia ma QUEL venerdì forse sì... E pure la domenica sera. Ma ovviamente decidete ciò che è meglio per la maggioranza :-)
|
01/11/08, 00:09 | #36 |
Visitatore
|
Dadoli' mica male la tua idea :-)
|
03/11/08, 16:30 | #37 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
ragaSSuoi credo proprio che vi darò la sòla pure sta volta... a quanto pare la california non mi vuol lasciare libera... credo che ormai ci si rivedrà il prox anno... se continuo così...chissà che non diventi harleysta
un salutone a tutti!
03/11/08, 16:42 | #38 |
Visitatore
|
appoggio l'idea del dadolone...così cogliamo l'occasione di bere una birra aggratisse....
offre dadoliiiii... yeahhhhh |
03/11/08, 23:44 | #39 |
Visitatore
|
Dado.. do sta sto pub zona san giovanni? il nome? io bazzico sempre da quelle parti..
|
04/11/08, 15:42 | #40 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Allora Gente...pizzio e paoletto per sabato non possono...in realtà anche a me si è accavallata una cena di compleanno
io la butto lì: Venerdì 7 ore 22.30 circa dei miei amici suonano allo zoobar (la gente seria il locale lo conosce ), il gruppo si chiama Mila Herzel...sono abbastanza bravi.. Web: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Location: Zoobar @ La Maggiolina Via Bencivenga, 1 (angolo via Nomentana) Ingresso 10 euro con Openbar (ideale per chi è un pozzo senza fondo) ...ho visto che un pò di voi erano anche disponibili il venerdì.... perchè non uniamo le due cose?? @Sssilvia: ci arrivi a piedi allocale Fatemi sapere io sarò li Un saluto a tutti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|