|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/10/08, 17:36 | #21 |
Visitatore
|
Re: Quanto sei disposto a spendere per la moto?
Concordo al 10.000 x 10.000 con Michele ...
Sta facendo un discorso che capisco perfettamente, essendo io marito e padre di famiglia ... oltre che ex pescatore e garista con mio padre ... Se sei single o per scelta o perchè non hai trovato l'anima gemella, ti puoi certo dedicare qualche vizio in più ... ma se hai una famiglia ... in teoria quello che spendi tu per i tuoi vizi li dovrebbe spendere anche tua moglie per i suoi ... stesse cifre ... |
Sponsored Links |
31/10/08, 17:39 | #22 |
Visitatore
|
se guadagna uguale xche' no???
scherzo |
31/10/08, 18:02 | #23 |
Visitatore
|
credo che difficilmente spenderei più di 8/9000 euro
a volte un buon usato ti permette di avere moto molto recenti a prezzi molto competitivi |
31/10/08, 18:14 | #24 |
Visitatore
|
|
31/10/08, 18:31 | #25 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io penso che come Achille quando mio figlio avrà sui 14-15 anni e occuperà "meno" tempo di ora tornerò a riassaporare il gusto di andare in moto, magari con la signora.
E pensare che da fidanzati e i primi anni da sposati da maggio a settembre, con la mitica Pegaso, eravamo sempre in giro in moto ! Speriamo che tra quei fatidici 10 anni le moto abbiamo ancora 2 gomme e non abbiamo un variatore al posto del cambio !
31/10/08, 18:50 | #26 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Io non mi esprimo....dipende dalla possibilità economica del momento....e poi io soffro di colpo di Fulmine.....una bella 1098s
|
31/10/08, 20:48 | #27 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
mannaggia a te :-)
31/10/08, 20:51 | #28 |
Visitatore
|
|
31/10/08, 21:19 | #29 |
Visitatore
|
11630 euro...Bmw F800gs nuovo con frecce led ant e post, pc di bordo, abs, cavalletto centrale, manopole riscaldate...
|
31/10/08, 21:28 | #30 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
E' proprio quello che ho vissuto io. Moto e Majesty prima del matrimonio, nascita della figlia e stop alla moto (e a tutto il resto), e adesso che mia figlia ha dieci anni ho ricomprato questa ER; con mia moglie andiamo anche un pò in giro, insomma dopo dieci anni circa di matrimonio si riassapora la libertà... (mmmmh.... quindi mi hanno dato 10 anni.....)
|
|