|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/11/08, 13:05 | #61 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: MotoGP 2009
Pol, più o meno, nel senso che loro hanno vinto perchè avevano una Ducati. ERGO una moto FAVORITA dal regolamento.
19/11/08, 13:58 | #62 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
quindi anche Agostini e Doohan vincevano più per il mezzo che per il loro talento... come per Schumi... si diceva che vinceva solo grazie alla macchina, tanto è vero che quando si è rotto la gamba e la Ferrari ha puntato su Irvine....
il mezzo conta ovvio, ma è il migliore solo se guidato dal più forte... fosse solo per il mezzo, perchè le case giapponesi si sono affidate ad un'italiano e non a un giapponese??? perchè la Ducati in SBK è diventata grande grazie ad un inglese? quando si vince tanto, non si può negare la forza del pilota in più Casey io non lo considero un campione... vi ricordo che prima di approdare in Ducati, con una moto più "facile" da guidare, senza controllo di trazione era quello che cadeva di più, come in 125 e come in 250... se lo toglieranno, secondo me è facile che ritorni ad essere "rolling stoner".. magari mi sbaglio eh... magari no...
19/11/08, 14:05 | #63 |
Visitatore
|
allora xche' questa riservatezza nei confronti del compagno di squadra???
paura???? |
19/11/08, 14:23 | #64 |
Visitatore
|
Forse ... ma dico forse ... perchè lo vede già come il più probabile dei suoi successori ... e non vuole anticipare troppo il pensionamento dispensando trucchi (esperienza ... ) a destra e a manca ...
Ultima modifica di raptor17; 19/11/08 a 14:27 |
19/11/08, 14:52 | #65 |
Visitatore
|
quindi si tratta di paura...........
|
19/11/08, 14:55 | #66 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
un'ipotesi sarebbe che comunque rossi di esperienza ne ha da vendere e per ora non vuole che il suo compagno di squadra, che ritiene un valido avversario, colga certe sfumature nella messa a punto della moto etc etc...(è un'ipotesi)
poi chiaro, che magari abbia il meglio ora è anche comprensibile, ma non si può dire che gli ultimi 6 mondiali li abbia vinti non per merito suo dai!! si manny, paura, perchè comunque sta invecchiando!! non si può rimanere vincenti all'infinito!
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 19/11/08 a 14:56 Motivo: Messaggio unito al precedente |
19/11/08, 15:02 | #67 |
Visitatore
|
Istinto di sopravvivenza?????
|
19/11/08, 15:13 | #68 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Personalmente vedo bene Melandri (il pilota peggiore del 2008) con la kawasaki (moto peggiore del 2008) in quanto entrambi avendo toccato il fondo possono solo che risalire, mentre Haiden (miglior americano 2008) con la Ducati ( miglior moto 2007/2008) devono entrambi riconfermarsi "vincenti" ma sens'altro la Ducati ci guadagnerà vendendo molte più moto in america...... per quanto riguarda Rossi non direi che ha paura di nessuno, piuttosto ha paura degli anni che passano (a 30 anni per un pilota di moto si prefigura la penzione o il ruolo da team manager... eccezion fatta per quelli come Capirossi o Bayliss o Edwards che corrono più per passione che per altro..credo; Gibernau invece è un caso patologico, credo che lui abbia paura di finire nel dimenticatoio come "meteora" imazzita del 2005)
19/11/08, 15:21 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
se cosi' fosse un po' preoccupato (parlo di voi valentiniani ) lo sarei oppure strizza al qlo a parte gli scherzi, posso capire l'istinto di sopravvivenza......ma catso......un po' + di classe, no???? |
|
19/11/08, 15:23 | #70 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
Vanno benissimo i discorsi le battute e i dibattiti su cosa conti di più sulle corse (moto o pilota) però secondo me c'è una componente fondamentale che non va sottovalutata...... mettete il caso che il prossimo anno il mondiale lo vinca Melandri con la Kawasaki............ A chi o a cosa dareste il merito?
|
|