|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/11/08, 15:55 | #71 | |
Visitatore
|
Re: MotoGP 2009
Quote:
mmm... Secondo me vedi male... il pilota migliore vince con il mezzo quasi migliore...o viceversa... è evidente che la yamaha è un'ottima moto, ma pur non essendo tifoso di rossi anzi, devo dire che è un bel manico...la M1 quest'anno era davvero un missile...soprattutto in percorrenza curva... gli anni passati meno...ma a quel punto bastava dare le spallate a Gibernau e tutto si risolveva... Per poter vedere il link devi essere Registrato mai neanche un reclamo accettato... x la Ferrari era evidente che dopo anni di noia qualcosa è cambiato e anche con grossi problemi...con quella ferrari anche mika salo andava fortissimo... |
|
Sponsored Links |
19/11/08, 16:59 | #72 |
Visitatore
|
non pensavo che pure nel 2004 riuscissero a essere così di parte, che morti di fame
|
19/11/08, 17:01 | #73 |
Visitatore
|
Hehehehheheheh
|
19/11/08, 17:38 | #74 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quella spallata ci stava, non è stata estrema, se non ci fossero certe cose non sarebbe sport, ma corse per donnicciole... Le vittorie di forza ci stanno, far capire ad uno chi è il migliore in assoluto a volte serve, e Rossi nel danneggiamento psicologico dell'avversario (fino a farlo cadere per 3 gare di fila e battendolo addirittura in una pista tipo Laguna Seca, ad esempio) è maestro... Odio chi spudoratamente cerca di buttare fuori l'avversario (il mondiale vinto da Schumacher nel 1994 o il suo sciocco tentativo di far ritirare Villenneuve nel 1997), ma se è un contatto di gara ci sta... Se no a Barbera cosa si deve fare, cacciarlo?
19/11/08, 19:00 | #75 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quel contatto è storico.
Ma ricordo molto bene cosa dissero di Elias ad una delle prime gare del 2007 ... Ovviamente le cose opposte. Poiché a subire era Rossi in quel caso. 2 pesi, 2 misure. E poi Feanor Rossi non ha fatto cadere nessuno ... Stoner si è steso da solo punto e basta per errori sui personali, di certo non perché aveva Rossi dietro poiché come ha ampiamente e largamente già dimostrato, non gli fa né caldo né freddo averlo dietro. Secondo il tuo punto di vista dunque potrei asserire che a Valencia 2006 Rossi ha regalato il mondiale ad Hayden perché si è ****to sotto dalla paura. Eppure sai bene che non è cosi bensi ha fatto un normale errore e l'ha pagato molto caro, gli stessi che ha fatto Stoner e non appena la moto era di nuovo apposto ha potuto riassaporare il sapore della vittoria. La differenza sostanziale tra Stoner e Rossi è che Rossi dispone di quei 2 o 3 meccanicupoli da 2 soldi che tra la sera delle qualifiche e la mattina della gara gli trovano 0.5 secondi sul giro mentre Stoner ... trova subito il setting e poi sia perché ha solo 22 anni e deve migliorarsi sia perché non ha un comparto tecnico all'altezza di quello di Rossi non riesce a trovare altri decimi per strada. Anche se, non me ne vogliate, per Rossi è + conveniente far finta di non avere il passo e poi spingere in gara ... cosi ne esce + bravo, + eroe, + figo etc etc etc se invece facesse subito come Stoner dimostrando il suo reale passo la gara avrebbe un sapore diverso. Quest'anno in almeno 8 occasioni tra passo prove e gara Rossi ha tirato fuori da mezzo secondo ad 1 secondo pieno, quindi è scontato che la sua di non tirare in prova è una strategia.
19/11/08, 19:17 | #76 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
beh Mc, è più divertente! io quando correvo, o ero pienamente in forma e già dal primo ostacolo ero davanti a tutti e a 200 metri li salutavo definitivamente, oppure me ne stavo dietro sino algi ultimi 2 ostali, ovvero 80 m, e li passavo tutti con uno "strepitoso" allungo.... sai che boati quando facevo cosi! al pubblilco piace!
19/11/08, 20:18 | #77 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
poi se uno è furbo (positivamente) e più intelligente dell'avversario, riuscendo a farsi sottovalutare da lui per poi punirlo.. che male c'è?
19/11/08, 20:35 | #78 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Io tifo per il buon Motociclismo.......magari con più spettacolo...come in superbike...
Ciao.
19/11/08, 20:52 | #79 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Nessun male.
20/11/08, 02:27 | #80 | |||
Visitatore
|
Quote:
Cioè Agostini Doohan Shummy(Tutti e tre grandi) e vale sono forti invece Stoner era la moto. Mi spieghi il perche? Tu mi dici RollinStoner vero rispondo ma era la prima stagione in MotoGp Dimmi chi è che non è caduto nella prima stagione? A gia Rossi è arrivato secondo......... Secondo te Stoner non è un pilota? Per poter vedere il link devi essere Registrato Non si merita cio che ha vinto?a gia era la moto..... Quote:
Invece il contatto di Rossi su Gibernau con leva del freno piantata nella spalla è un sorpasso maschio!!! Elias entra su Vale che è costretto ad alzare la moto per non cadere Elias=***** di pilota da far sparire dal mondiale Vale Fa una staccata al limite con rischio di incidente a Lagana Secca su Stoner Cosa ne esce il super sorpasso della storia del mondiale! Simoncelli quasi ammazza Barbera. Be in gara ci sta sono pericolose Barbera entra su Simoncelli in staccata Barbera=***** di pilota da far sparire dal mondiale Grazie Meda tu si che del giornalismo sportivo hai capito tutto!!!!! Mi piace quando la gente usa le parole di Meda e non prova a guardare un po piu in la!!! Rossi è un grandissimo pilota ma una Mafioso del ****o è questo il succo del discorso!!! A gia ma lui puo.....Grazie Meda!!!!!!!!!!! Quote:
Ultima modifica di Enigma77; 20/11/08 a 02:42 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|