|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/11/08, 15:52 | #111 |
Visitatore
|
Re: MotoGP 2009
Mi spiace scrivere una cosa del genere...ma mannx ha scritto una cosa saggia...
IL CONTATTO VOLUTO E' UN'ALTRA COSA... nel video postato da me Valentino sarebbe mai riuscito a fare la curva?? No...manco se non c'era Sete... X raptor la SBK è un pò diversa...c'è molto + contatto ma meno cattivo...e con l'intenzione differente...e quelle cose le fanno solo se provocati... |
Sponsored Links |
20/11/08, 15:59 | #112 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Per parlare di quest'anno e per come una gara poteva finire in altro modo, Rossi si è tanto vantato del sorpasso a Stoner al cucchiaio di Laguna Seca.
Analizzando però tale sorpasso si evince che Rossi passa abbastanza pulito Stoner ma poiché era troppo forte e non aveva nessuno su cui appoggiarsi tira su la moto e taglia la pista entrando nella terra. Non solo, costringe Stoner, che aveva fatto la sua traiettoria ad allargarsi pericolosamente per evitare un contatto. In F1 quello è un taglio di chicane, devi cedere la posizione. Quello è il classico sorpasso sbagliato per una staccata oltre il limite che Meda Reggiani & CO hanno saputo trasformare nel sorpasso + bello dell'anno. Anche li Stoner avrebbe potuto benissimo rimanere fermo senza allargarsi e si sarebbero toccati molto bene a quel punto (!).
20/11/08, 16:01 | #113 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
siete proprio sicuri che Vale abbia toccato Sete apposta???
io ho dei dubbi.. anche perchè sanno benissimo che rischiano di cadere pure loro...
20/11/08, 16:08 | #114 |
Visitatore
|
io la vedo così...
Vale era dritto...non ha spostato neanche il **** fuori dalla sella.... Q8 michele... Stoner al cavatappi ha dimostrato di essere davvero un signore... Rossi un pezzo di M..... Sai che male potevano farsi? |
20/11/08, 16:10 | #115 |
Visitatore
|
ma con pol e' inutile parlare.........
se fosse x lui bisognerebbe montare le lame sui cerchi........... |
20/11/08, 16:14 | #116 |
|
io sono per le entrate aggressive e il contatto involontario, è molto più divertente! (in moto...) manny, se te sei una checca che si lamenta se ti sorpasso appoggiandomi non è colpa mia.... e poi mi ha dato ragione pure Pizio... e si sa.. Pizio c'ha seeeeempre ragione un semplice esempio, in wtcc, se ti sorpasso e ti rifaccio la fiancata, tutto , se nel toccarti ti faccio girare, vengo penalizzato... e secondo me è una cosa giusta...se non ti butto fuori non vedo cosa ci sia di male...
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 20/11/08 a 16:16 |
20/11/08, 16:25 | #117 |
Visitatore
|
Già a uno che non ha capito che moto e macchine sono diverse nn bisogna manco rivolgergli la parola...
Pol quando andiamo in pista insieme mi ricorderò... |
20/11/08, 16:26 | #118 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Dire che la manovra di Rossi a Laguna sia stata fatta volontariamente è una follia, nessuno farebbe mai di proposito un passaggio sulla terra, soprattutto su una curva del genere (una vera mer*a di curva)... E' arrivato lungo, si è trovato là e ha fatto l'unica cosa che poteva fare, andare dritto e non piegare per non cadere. Che Soner stesse facendo la sua traiettoria e ha dovuto allargarsi è vero, ma perchè penalizzare Rossi? Cos'altro poteva fare? E poi se dobbiamo dirla tutta, se Stoner era furbo non cercava di chiudere Rossi dove non poteva chiuderlo, perchè da lì ne sarebbe uscito sicuramente e solo in quel modo... Cmq non era certamente il più bel sorpasso della storia, è stato un simbolo della rivincita di Rossi sulla Ducati, tutto qua... Ma a dire che è stato un grande sorpasso... Distinguiamo Meda & co. da Rossi, sono due cose diverse...
20/11/08, 16:28 | #119 |
Visitatore
|
|
20/11/08, 16:31 | #120 |
|
spid....
in SBK i contatti ci sono?? si.... ripeto, se tento di passarti in maniera aggressiva ma pulita, e ci tocchiamo, non ci vedo nulla di male... se poi ti butto fuori è un'altra cosa... il sorpasso di Rossi su Sete non lo giudico.. dipende tutto da quello che voleva fare lui.. voleva passare o sbatterlo fuori? solo lui lo sa... Spid... quando mi doppierai starò attento allora....
|
|