|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/11/08, 04:40 | #41 |
Visitatore
|
Re: Presentazione : "black devil"
Si grazie dell'interessamento ho avuto molto a che fare in questi anni sono diventato anche papà e la mia vita è cambiata totalmente comunque un ciao a tutti
|
Sponsored Links |
22/11/08, 09:34 | #42 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
auguri papà allora!!!spero sia maschi...
diventerà un motociclista allora |
22/11/08, 09:41 | #43 |
Visitatore
|
pirla ...
Come te la passi ? Bello essere papà ? Dai ... racconta qualcosa ... |
28/11/08, 06:11 | #44 |
Visitatore
|
Tutto apposto vfrmacs la bimba sta benone ed essere papà è una grande esperienza di vita che poi te la cambia totalmente la moto è sempre in garage 1300 km in 3 anni di vita quasi quasi mi faccio schiffo........adesso + che mai la userò l'ho cercata di venderla ma niente da fare comunque tutto bene ci si sente......ciao
|
28/11/08, 13:14 | #45 |
Visitatore
|
La settimana dell'8 dicembre siamo a Merano ... chissà ... potremmo sentirci e vederci volentieri ...
Hai ragione ... essere genitori cambia la vita ... Questa sera Eleonora si fa una rimpatriata con i compagni del liceo ... ci prepara la cena ... ci coccola e se ne esce dopo millenni ... Io ed il mio cicio ci faremo una bella gara con la play ... poi guardiamo paperissima abbracciati sul divano ... e poi andremo a letto a leggere un pò il Vangelo e a fare la gara di puzzette ... La cosa che più mi fa impazzire dei bambini è che sono sempre caldi ... questa sera lo userò come scaldino ... |
28/11/08, 14:04 | #46 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Complimentono...
bravo! Bella motoretta...semplice e curata! la marmitta è stupenda! (anchio però odio i cupolini per la er6n)!!! |
30/11/08, 08:04 | #47 |
Visitatore
|
Grazie skippy89 dovresti vederla adesso è una bomba peccato che è sempre rinchiusa nel garage buono vfrmacs però preferisco BZ buon sant ambrogsch
|
30/11/08, 11:01 | #48 |
Visitatore
|
Vendettao ... quanti km sono da Merano a Bolzano ?
Noi andiamo in una beauty farm ... idromassaggi ... saune ... e tanto sbadabam ... ma andiamo anche per i mercatini ... se dici che a Bozen sono più belli ... Così ci facciamo un giretto e finalmente potrò aprire un topic ... "Ho conosciuto Vendetta ..." ... Dai, amico mio, forse per te portare la creatura in giro è uno sbatti ... ma il mio cicio ha ormai 8 anni e non soffre la macchina ... se in più a BZ i mercatini sono più belli, allora farò ancora più felice la Ele ... |
30/11/08, 13:46 | #49 |
Visitatore
|
Tra Merano e Bz ci sono all'incirca 30KM fai la me-bo è una superstrada in 15 minuti sei a BZ comunque sono tutti uguali i mercatini però il primo è stato a BZ comunque qui si respira già l'aria natalizia
|
30/11/08, 17:42 | #50 |
Visitatore
|
Ti invio il mio cell e la mail in MP ...
30 km sono una hahata ... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|