|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
24/11/08, 12:13 | #191 |
Visitatore
|
Re: E se parlassimo anche di tuning auto?
nn dirlo a me....e' tutta la mattina che mi guardo questi video
p.s. visto che per sorpassare nn servono le sportellate???? basta essere dei manici |
Sponsored Links |
24/11/08, 12:15 | #192 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Un CIVIino usato lo pagavi come la tua Swift nuova....
Tanto anche la tua non è stata rodata bene
24/11/08, 12:19 | #193 |
Visitatore
|
z
ma quale civino????......... in + io nn amo molto la merce usata.......ne ho avuta una e tanto mi e' bastato chissa' quanto potrebbe costare una civic tipeR jap d'importazione.........anche se con guida a destra sarei felice lo stesso -------------------------------------------------------------------------------- Scin....senti che sound " width="425" height="344">" />BORKED p.s. nn male il pilota ----------------------------------------------------------------------- guarda dal 3° minuto............gli "drifta" davanti al naso " width="425" height="344">" />BORKED Ultima modifica di MannX; 25/11/08 a 00:32 Motivo: Messaggio unito al precedente |
25/11/08, 21:49 | #194 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Aspetta che finisco la mia... oggi mio fratello ha portato a casa la valvola
Quote:
Non riesco a trovare il trailer in italiano. C'è una frase bellissima: "Allora il segreto non è nella macchina, ma nel pilota!!"
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 25/11/08 a 22:00 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|