ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/12/08, 19:49   #31
hunbert
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
predefinito Re: Acquistare ora ER6F 08

Io avevo il tuo stesso problema, ma quando ho visto che il modello 09 era solo un restyling, per lo piu' con alcune cose che mi lasciavano dubbioso (contakm e contagiri invertiti, schifezza!, maniglie del passeggero piu' basse=piu' scomode), ho preferito non aspettare (quando arrivera' il modello 09?) e approfittare degli sconti che adesso fanno. 5350 euro per la versione con abs mi sembra un buon prezzo, io ho pagato 5100 per quella senza (non mi piacciono le macchine che decidono per me) che un paio di mesi fa era il prezzo migliore nella mia citta'. Inoltre io la volevo verde (Kawasaki!) e nel 2009 non e' previsto. Secondo me, tecnicamente non cambia praticamente nulla, o per lo meno, non abbastanza da giustificare un migliaio di euro in piu', che preferisco spendere in modifiche (p.e. un kit forcella).
Vedi tu cosa preferisci...
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/12/08, 20:29   #32
erkangelo
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n

ragazzi non vorrei andare in ot, ma che cifra potrebbe avere oggi o anche i primi di gennaio la er6n 2008 prezzo in strada pronta consegna ?
erkangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 01:07   #33
gianni
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?

direi attorno ai 5000 ma molto probabilmente anche un po meno, quella con ABS 4/500 euro in più.
Poi dipende da cosa trovi nei concessionari della tua zona......ti potresti imbattere in qualche buona offerta.
gianni non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 01:23   #34
erkangelo
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n

grazie gianni.......................
io ho una motina verde del 2008 e la cifra è quella infatti.....
diro' ai miei soci di farsi 1 giretto nelle varie concessionarie
erkangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 10:02   #35
Raiden
Visitatore

una 6n del 2008 va dai 4500 ai 4800 compreso immatricolazione.. oltre i 4800€ è una rapina..
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/09, 14:46   #36
graphic8
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06

ciao a tutti, mi riaffaccio sul forum dopo qualche mese in cui ho cercato la moto piu adatta alle mie esigenze....ho provato anche ad acquistarla nuova ma di fronte alla superficialita' di alcuni concessionari e ai tempi di attesa troppo lunghi....(per la ER6F ABS) oltre al fatto che il prezzo del nuovo mi avrebbe creato qualche problema.....mi sono orientato sull'usato, ho trovato ed acquistato l'unica F dotata di ABS nella mia zona...che dire per avere 20 000 km e' PERFETTA....sembra anche piu facile da guidare della mia sgangherata er5 del 2000....non ha un graffio, sembra un orologio svizzero mah mah....

.....essendo del 2006 mi e' venuto il dubbio sul problema telaio....a cui non ho proprio pensato prima dell'acquisto..ora non ho trovato risposta ad una domanda banale: ma questi problemi alla saldatura riguardavano solo na N o anche la F? perche leggendo la lettera allegata nell'altra discussione sembra si parli solo di N oltretutto i numeri sono diversi (il mio numero telaio è: JKAEX650ABA009485) datemi, vi prego, solo questa conferma dato che volevo montare i tamponi.....cmq la saldatura sembra apposto....vi allego la lettere dell'altra discussione....non c'entra niente no? (prendetemi pure per un idiota....ma meglio un idiota rassicurato che dubbioso ) :>

Per poter vedere il link devi essere Registrato

comunqua raga sta moto e' una goduria.....sara' che vengo da un altro concetto di motocicletta con soluzioni tecniche "piu antiche" ma l'impressione che mi ha subito dato e' di stabilita e precisione nella guida, quel pizzico di potenza in piu', la carena (vibrante ) e frenata degna di questo nome soprattutto con ABS ne fanno una moto TOTALE
graphic8 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/05/09, 09:32   #37
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

graphic il problema è per i telai JKAER... il tuo sarebbbe JKAEX, verifica e traine le conclusioni

PS: ma a quando le presentazioni?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione