|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/01/09, 11:21 | #11 |
Visitatore
|
Re: La filosofia della conquista (amorosa e/o altro)
Azz questo Kojo.... a livello di masturbazione mentale stà secoli avanti, dopo una pippa mentale del genere ci avrà messo una settimana per riprendersi....... non oso immaginare cosa gli succede quando le pippe se le fa sul serio ........... roba da igiene mentale!
|
Sponsored Links |
12/01/09, 15:33 | #12 | ||
Visitatore
|
Mi spiace che l'abbiate presa così in urto .... KaJu è l'admin della CDS e per quanto mi è dato conoscere (per quanto si può conoscere una persona da quello che scrive con una tastiera...) non è ne un 18enne sfigato ne tantomeno complessato o carente in fatto di relazioni amorose ... semmai un disilluso dalla vita che riesce a vederla con distacco (sia emotivo che filosofico...) ... certo ha una personalità particolarmente Egocentrica e non facile nei rapporti con gli altri (specialmente coloro che non considera suoi pari ... e mi ricorda in specialmodo qualcuno di questo Forum dai modi ... diciamo ... "sicuro non Te lo mando a dire ..." ) ... ma ho trovato la sua disamina (letta con spirito aperto e non con i paraocchi ...) molto cruda ma realistica se rapportata opportunamente ... se non l'avete capito non si sta riferendo alle donne (dimenticavo di dire che è anche parecchio misogino nei rapporti con l'altro sesso ... ma forse è solo una maschera che si è costruto addosso ... ) in quanto tali ma solo come esempio ...
Il passo più interessante a mio avviso resta questo Quote:
Quote:
P.S. quando parla di superiorità ... non si sta riferendo a conflitti raziali o superiorità "da razza ariana" (se la questione fosse in dubbio ma non credo ...) ma solamente .. culturale ... analitica ... filosofica ... e poi altre menate più terraterra tipo eleganza personale ecc. ecc. Chi di Voi non ha mai stimato una persona dalla cultura superiore e/o diversa dalla propria e non ha desiderato passare del tempo con questa persona per giovamento e gradimento personale ... provate a rileggerla in questa chiave e probabilmente arriverete alla mia visione ... Ultima modifica di raptor17; 12/01/09 a 15:39 |
||
12/01/09, 18:19 | #13 |
Visitatore
|
Raptor, credo che le varie risposte contrariate non siano derivate da una NON correttezza del testo, ma dalla sua limitatezza. Gli algoritmi che regolano la conquista, di qualunque tipo essa sia, non credo possano essere definiti e descritti con poche righe e su di un solo parametro, come KaJu suppone.
D'altro canto, il descrivere una situazione complessa con algoritmi semplici e basati su di una sola variabile, è caratteristica naturale dei bambini, che non conoscendo il mondo nella sua ampiezza usano le sole cose che comprendono per descriverlo. Da qui, credo, siano partite le varie affermazioni più o meno insultorie e provocatorie. |
13/01/09, 13:21 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
13/01/09, 13:31 | #15 |
Visitatore
|
Non ho ancora partecipato alla discussione solo perchè ... un fondo di verità c'è ...
Aspetto solo di capire come la pensate ... |
13/01/09, 14:27 | #16 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
KaJu fa un minestrone di troppi ed importanti riflessioni: ne risulta secondo me un testo irritante da leggere, ma in cui ci sono elementi positivi.
Ne condivido l'ovvietà per cui ogni uomo/donna è diverso da chiunque altro, ma urta leggere che chi ha più forza (mentale, fisica, spirituale etc...) la usa solo per conquistare. E' un sillogismo al pari di "mio nonno fuma, il treno fuma quindi mio nonno è un treno": ci sono persone che utilizzano il loro "fascino" per "sfruttare" gli altri così come ce ne sono tante altre che mettono a disposizione degli altri il loro "fascino". Mi spiego: Hitler e Gandhi avevano "fascino", ma lo hanno utilizzato in modo differente. Poi è chiaro che anche a me piace frequentare persone che mi sappiano "dare" qualcosa, ma non è detto che queste persone siano superiori od inferiori a me.
13/01/09, 14:38 | #17 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
e chissà come sarà contenta tua nonna a letto
14/01/09, 10:02 | #18 |
|
.... mica capita...
14/01/09, 11:09 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Bhé se il nonno va come un treno...
vabbé mi autocensuro
14/01/09, 14:03 | #20 |
|
però
|
|