|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/01/09, 14:21 | #101 |
Visitatore
|
Re: Codone ER-n
ho controllato proprio oggi e quoto pienamente krusty
se avessi avuto l'er avrei verificato la compatibilità della sella però purtroppo non mi è più possibile, facci sapere se riesci a provare |
Sponsored Links |
29/01/09, 18:17 | #102 |
Visitatore
|
Ciao a tutti! spero con il seguente messaggio di non andare fuori tema...ma 1. volevo postare uno dei passi decisivi nel cambio del mio codone che finalmente( nella struttura) è pressoché finito....manca un eventuale ultima stuccatina e l'adattamento delle selle...( devo tagliare a metà una sella originale er6 )
e 2 . una domanda per la verniciatura: ho preso la vernice cod colore H8 (nero ebony) da un colorificio. me l'ha messa in bomboletta spray..solo che è opaca...e dovrei passare poi il trasparente. Come procedo? a vernice nera asciutta,umida o appena "fuori polvere" cioè asciutta ma non del tutto secca? mi diventerà lucido? - per i piccoli graffi che stucco mi consigliate?per ora ho solo passato una base di nero opaco per capire quanto si vedono i mini-graffi e qualche buchetto 3. Nell'ultima foto che posto, si vede il faro a led che voglio montare..come faccio ad attaccarlo ai cavi dell ER6 visto che non hanno l'attacco originale? a cosa servono quei cosi blu di plastica? devo tagliare i cavi originali? Grazie in anticipo...e se volete vi tengo al corrente dei lavori ps: il codone è di un ninja zx6r mod 2007..ovviamente il gran problema era che questo codone non ha un sottocoda..perchè il ninja'07 ha lo scarico sotto sella..quindi il lavoro piu grande è stato fare un sotto-coda ex novo...e gli attrezzi x fare tutto..beh gesso, carta adesiva, una forbice e dello stucco apparte lana di vetro e qualche pezzetto di carbonio x il rinforzo e la resina e dremel.. Il codone era incidentato parecchio quando l'ho preso su ebay x pochi euro |
29/01/09, 18:29 | #103 |
Visitatore
|
altre 2 foto...
accetto volentieri consigli su come riparare quella sella passeggero |
29/01/09, 19:03 | #104 |
Visitatore
|
i cosi blu si chiamano rubacorrente......e si usano per evitare di tagliare un filo elettrico......
anche se io nn li amo in particolar modo |
29/01/09, 20:19 | #105 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
perchè no manny?? io li ho usati sull'autoradio..
krusty, infili da un lato un cavo e dall'altro l'altro... poi li chiudi.. e il collegamento è fatto!
29/01/09, 20:53 | #106 |
Visitatore
|
Sono troppo curioso di vederlo finito! Anche se non sarà mai corto come il mio
|
29/01/09, 21:08 | #107 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Come hai fatto per renderlo così corto, una botta di frullino?
Scherzi a parte, almeno faccela vedere!!!!!!
29/01/09, 21:43 | #108 |
Visitatore
|
manny & Pol!!grazie!!spero di non mandare tutto in corto!!
@Strider e basco: Purtroppo c'è ancora un pò di lavoro da fare....Non ho usato frullino o altro per accorciare; il Codone ninja originale è minuscolo..ed è composto solo da una parte superiore..sotto c'è lo scarico. Per montare il mio...ora che ho il codone con sottocoda in un pezzo unico, denudo completamente il posteriore della moto, e infilo questo come un calzino ..prendo le misure e faccio la sella pilota.Devo solo riposizionare la ECU e trovare un posticino alla power commander Strider..ma tu hai barato!!!!! hai tagliato direttamente il telaietto! mandi qualche aggiornamento della tua..pleaseeee |
29/01/09, 21:55 | #109 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
krusty, non era riferita a te la sfrullinata, ma a strider!....
cmq hai un bel da fare per adattare il tutto, ma sono convinto che verrà benissimo
30/01/09, 00:05 | #110 | ||
Visitatore
|
Quote:
importante è che le due vernici siano compatibili per non avere problemi di strane reazioni nel tempo Quote:
l'alternativa sarebbe tagliare il connettore dal faro originale e saldarlo al faro led fai taaaaaante foto!! mi raccomando p.s per la sella ti consiglierei di rimuovere le graffette, togliere la copertura e sistemare l'imbottitura dopo di che prendi il materiale che più preferisci e rifai il rivestimento fissandolo con una spara-graffette in alternativa rivolgiti ad un tappeziere o sellaio.. abbiamo anche un link diretto dal forum |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|