|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
31/01/09, 09:44 | #471 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Re: Tamponi paratelaio - paracolpi - paramotore
Ho scoperto una cosa poco simpatica...li ho provati e funzionano benissimo, la moto non ha nemmeno un graffio (peccato lo stesso non si possa dire del mio gionocchio ) solo che avendo in parte "consumato" uno dei due "gommoni" sono andato dal magazzino kawa per vedere di comperarne un altro...e NON ESISTONO. La cosa mi sembra pazzesca!! non sono previsti come pezzi di ricambio. Quindi uno cosa dovrebbe fare? invece di spendere una decina di euro...ricomprare tutto il kit? che ne costa oltre 150? Qualcuno sa se qualche ditta fa le parti in gomma compatibili? Grazie!
31/01/09, 14:17 | #472 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
è vero, il gommone da solo non c'è
quando mi è (tristemente) capitato di usare uno dei tamponi a me si era piegato anche un po' il telaietto in metallo. Pensa che non esiste neanche il paracolpi singolo con telaietto, ma devi comprare la coppia. Il concessionario alla fine me ne ha dato uno, pagando solo quello, e si è tenuto l'altro come eventuale pezzo di ricambio.
31/01/09, 14:34 | #473 |
Visitatore
|
si credo che purtroppo sia così...ma sai che ti dico? parola del mio conce "ne ho lì una montagna per via della campagna di richiamo"...digli di venirti incontro e di dartene uno...sai a loro quanto costeranno quei tamponi??? credo davvero poco!
curiosità...il tampone è il dx o sn...?fammi sapere via mp... |
31/01/09, 14:41 | #474 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Boh....provo a sentire anche io....di solito il singolo ricambio me lo procurano....mi informo e ti faccio sapere!!
|
31/01/09, 18:01 | #475 |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Anche a me si è piegato il telaietto, lato destro. Pensa ho telefonato al numero ufficiale Kawasaki, ma non mi hanno saputo dire se li metteranno in vendita, sanno solo che ora non sono previsti...(!!?*?!!)
I vecchi tamponi soggetti a richiamo (della versione N), non sono compatibili per la F, purtroppo.
16/02/09, 16:08 | #476 |
Moto: er6n
|
io ho lo stesso problema di condor,....tra l altro gli originali di tamponi non mi piacciono oltre che costosissimi,sapete dirmi se quelli della barracuda sono facili da installare?
|
16/02/09, 18:51 | #477 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/02/09, 19:46 | #478 |
|
no no a me funziona benissimo!!!hihi
aspetto tamte risposte....mi sono letto ben 20 e piu pagine di forum e alla fine ciho capito ben poco,..lightech walter moto,barracuda,...ergal o nylon!chi mi farebbe un sunto?ma più ke altro....ki mi da un consiglio,...non sono male i lightech(se si scrive cosi) ma questo problema di limare,io nn sono una cima.anche se sinceramente ancora non ho capito come si montino sti tamponi!!!aiuto!!!! Ultima modifica di fede82; 16/02/09 a 22:42 Motivo: Messaggio unito al precedente |
17/02/09, 10:51 | #479 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
se hai la Er6n non c'è bisogno di limare niente...il kit (parlo di quello Valtermoto)và montato senza nessuna modifica...
|
17/02/09, 11:57 | #480 |
|
ok grazie
Messaggio aggiunto alle 11:57. sai dirmi anche il prezzo! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|