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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/02/09, 00:16 | #1 |
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"Depotenziare" si avete capito bene
avete capito bene "depotenziare " ho bisogno di portarla a 25kw per una neo patentata A2 . come si procede ? cosa devo fare ? quanto mi costa ?
Ultima modifica di civitanova; 03/02/09 a 00:20 |
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03/02/09, 02:30 | #2 |
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Re: "depotenziare" si avete capito bene
mi sa che devi portarla in concessionaria. costa sui 100€. consiste nel blocco meccanico (vite che blocca l'apertura totale della manopola) e di un blocco elettronico, nel ponte. poi devi riportare la modifica sul libretto, ma lì non so quanto ti costi...
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murtle the turtle! "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
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03/02/09, 09:03 | #3 |
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Re: "depotenziare" si avete capito bene
la modifica al libretto si fa alla motorizzazione ma che io sappia serve il nulla osta del meccanico...
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03/02/09, 10:09 | #4 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
nessun nulla osta de meccanico.. una volta che l'hai depotenziata..la devi portare alla motorizzazione che la controllano.. e aggiornano il libretto.. dichiarandola a norma.. ipoteticamente potresti depotenziarla anche tu.. e poi andare alla motorizzazione..
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03/02/09, 10:09 | #5 |
Visitatore
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
ok grazie ho capito devo anche mettere su tutto originale (specchietti,frecce ecc. ecc.) mi sa che è uno scherzetto di 300 euro
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03/02/09, 10:17 | #6 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
Io ho fatto il depo con portatarga rialzato, specchietti piccoli (ma omologati) e frecce piccole. ho pagato 100 euro il kit + o - compreso il nulla osta della kawa (che è essenziale). Alla motorizzazione mi pare altri 100 euro circa, è solo un collaudo, ma ti conviene farlo assistito da un agenzia sennò ci mettono un anno. A me con tutto che l' ha seguito un agenzia ci hanno messo occhio e croce un mese!
Per poter vedere il link devi essere Registrato A destra il ponte sulla centralina, a sinistra la vite che limita l'apertura del gas (100 euro :S) |
03/02/09, 10:51 | #7 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
a me ha fatto tutto la conce kawa..la parte meccanica e soprattutto quella burocratica..però ci hanno messo un pò per il libretto aggiornato...ma meglio che continuare a fare viaggi dalla motorizzazione...
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03/02/09, 10:54 | #8 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
ehm... qui mi sorge un dubbio
io sapevo non i potesse depotenziare una moto.. ovvero.. o nasce depotenziata e poi la puoi ripotenziare, oppure se è a potenza pura non si può trasforame a depotenziata... questo è quanto avevo letto in giro quando decisi di prendere la moto.. la mia intenzione infatti era di prendere una moto usata e depotenziarla.. ma tutti mi han detto che non è consentito...
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03/02/09, 10:58 | #9 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
no pol sei male informato...proprio la mia l'ho presa usata ed era a potenza piena e quando l'ho comprata me l'hanno depotenziata senza dire niente a riguardo..
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03/02/09, 12:37 | #10 |
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Re: "Depotenziare" si avete capito bene
Pol, credo che sia così:
Se del modello che vuoi, esiste già una versione depo, allora puoi depotenziarla.
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