ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/02/09, 13:49   #11
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: Quando le FOD sbagliano ...

Bisognerebbe fare manifestazioni in tutta Italia o addirittura proporre un referendum ad hoc.
Qualcosa bisogna fare.
Voglio dire una cattiveria che e' piu' una provocazione che altro : dobbiamo sperare che capiti qualcosa a qualcuno del governo.
Forse in quel caso qualcosa di SERIO si muoverebbe...
Ripeto, sono parole per provocazione, non augurerei a nessuno una cosa del genere.
Vecchio 07/02/09, 14:05   #12
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Era l'occasione buona per:
- risparmiare un posto in un carcere;
- risparmiare un processo con tutti i costi che ne derivano;
- mettere in chiaro, tante volte questo ancora non sia entrato nella testa di chi ci governa, che questa razza di persone a casa nostra non ce la vogliamo. E' Razzismo ? Si, sano e dobuto razzismo.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
L'ho scritto in altro topic ...
Invece io credo che un bel linciaggio pubblico o un uccisione da parte delle FF.OO servano per far riflettere i maleintenzionati ... Ucciderne uno per educarne 100 ...
Quoto.

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
In una sola parola Utopia.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
dobbiamo sperare che capiti qualcosa a qualcuno del governo.
Forse in quel caso qualcosa di SERIO si muoverebbe...
Questo lo avevo già scritto io non molto tempo fa...

Quote:
Ripeto, sono parole per provocazione, non augurerei a nessuno una cosa del genere.
La mia non è una provocazione ma un convincimento: una cosa del genere se lo meritano chi ci ha condotti a questo punto qua.
Non se lo meritano? Pensate ai vostri bambini falciati da questi assassini impuniti e poi ditemi se siete ancora della stessa opinione.
Legge del taglione?
E allora perché invece dovrebbero pagare i nostri bambini?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/09, 14:10   #13
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
La mia non è una provocazione ma un convincimento: una cosa del genere se lo meritano chi ci ha condotti a questo punto qua.
Non se lo meritano? Pensate ai vostri bambini falciati da questi assassini impuniti e poi ditemi se siete ancora della stessa opinione.
Legge del taglione?
E allora perché invece dovrebbero pagare i nostri bambini?
Perche' penso che c'e' una giustizia Divina che prima o poi riportera' in equilibrio la bilancia e poi perche' se lo auguro lo stesso non posso influire sul futuro a meno che non sia io a commettere quel reato.
Vecchio 07/02/09, 16:51   #14
murtle
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa

quel deficiente si chiama pure come me... che schifo. comunque un linciaggio pubblico non è la soluzione: solo un rimedio provvisorio che non risolverà la vera causa del problema: l'inefficienza della giustizia italiana..
Vecchio 07/02/09, 19:37   #15
Enigma77
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
quel deficiente si chiama pure come me... che schifo. comunque un linciaggio pubblico non è la soluzione: solo un rimedio provvisorio che non risolverà la vera causa del problema: l'inefficienza della giustizia italiana..
q8

Ma poi sopratutto oggi fa notizia il rumeno che uccide qualcuno!
In italia al anno muoiono quasi 4000 persone per incidenti stradali
4000:365=10,9 persone in media al giorno
Non ditemi che chi ha causato tutti questi incidenti è di origine rumena.
Il problema e che non ci sono leggi adeguate.
Come nel altro post ripeto stiamo facendo il loro gioco= la guerra dei poveri.
Le parole che sento tutti i giorni sono "lo sporco rumeno" il bastardo mussulmano"
intanto "LORO" fanno quello che ****o vogliono!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/09, 19:49   #16
Urano
Moto: -

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77 Visualizza il messaggio
q
Come nel altro post ripeto stiamo facendo il loro gioco= la guerra dei poveri.
questa è una grande verità...
fateci caso...
è qualche anno ormai che siamo TUTTI dipinti come dei delinquenti.
siamo tutti ladri.
il farmacista (monopolista approfittatore!!).
il benzinaio (bastardo tieni alti i prezzi della benza!!!).
il tassista (******o che truffi la gente!!!).
il pilota (privilegiato!!! a lavorare in miniera!!!).
l'assistente di volo (baldracca!!!).
il professore (fan****ista fannullone!!!).
l'avvocato o il pm che sia (ladro che si fa pagare milioni per una lettera!!!).
quello che lavora per la tim o la vodafone (bastardi che si prendono i soldi per le ricariche!!!!).
l'idraulico (evasore bastardo che non fa le fatture!!!!).
tutti...
siamo tutti ladri e truffatori....
ma io dico: se siamo tutti truffatori, chi truffiamo? allora vuol dire che siamo sia truffatori che truffati... ma è possibile esser truffatori e truffati allo stesso tempo?
o magari non è che poi vai a guardare ogni singolo caso e ci sono delle ragioni grandi come una casa perchè le cose vanno in un certo modo?

e chi è che come sempre si tiene al di fuori della mischia??

fate vobis...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/09, 23:47   #17
raptor17
Visitatore

Parole Sante .... Urano Santo subito ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 08:00   #18
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Quote:
Perche' penso che c'e' una giustizia Divina che prima o poi riportera' in equilibrio la bilancia e poi perche' se lo auguro lo stesso non posso influire sul futuro a meno che non sia io a commettere quel reato.
E tu saresti una Testa Pazza?
Amico, ne hai di sale nel cervello!

Però permettimi di dirti questo:
nel frattempo che la giustizia Divina punirà il reo, sai cosa combinerà costui?
Continuerà a molestare ragazze, a scippare vecchiette, a ubriacarsi ed a guidare... tanto è in Italia dove i guai li passano chi cerca di difendersi, non chi attacca!
La giustizia Divina non ha punito all'epoca un tipo come Mario Alessi, che aveva violentato una donna (legata ad un albero) e ucciso il suo spasimante (o lo aveva legato menter violentava la donna? Ora non ricordo)... ed ecco che Mario Alessi, impunito dalla la giustizia Divina e dal sistema giudiziario italiano, è stato libero di uccidere a calci il piccolo Tommaso (4 anni!) a Parma.

No, non riesco ad avere fiducia nella la giustizia Divina o nel nostro sistema giudiziario, crazyhead.
Troppi criminali liberi di fare quello che vogliono, tanto hanno i soldi, gli avvocati aggiustano tutto, i cavilli legali ci sono sempre e la macchina della giustizia italiana si inceppa giorno dopo giorno.
Diventare io stesso un assassino per vendicarmi di chi mi ha ucciso un mio caro? No, non lo vorrei, ma sono sicuro che in certi momenti la nostra parte razionale viene sopraffatta dalle emozioni e dalla rabbia... e quindi non saprei controllarmi neppure io, diciamo la verità.
Rovinare una vita ad una famiglia, uccidendo un parente... questa gentaglia non merita alcuna pietà... se Mario Alessi fosse stato linciato all'epoca del suo primo omicidio (o stupro, è lo stesso: comunque del male ha fatto) oggi il piccolo Tommaso sarebbe ancora vivo, la realtà è questa, ci piaccia o no.
Certo, Mario Alessi è solo un nome... ciascuno di noi ricorderà un episodio: il nordafricano scarcerato per l'amnstia penale (mi pare si chiami indulto) che ha ucciso il tabaccaio, l'albanese espulso per incidente stradale che ha poi falciato un'altra famiglia a Roma, l'italiano che ha ucciso un uomo a Napoli il giorno del suo compleanno per una questione di parcheggio e poi è stato subito scarcerato ...e schifezze di questo genere, a prescindere dalla nazionalità dei criminali.

Certa gente NON merita la nostra pietà, il nostro perdono, la nostra umanità, perché non conosce pietà, non conosce perdono e non conosce umanità.
Non ce la faccio ad essere un buon cattolico, no nce la faccio proprio.
Perché sono consapevole che oggi un criminale ha falciato la vita di un onesto padre di famiglia, ma domani potrebbe toccare a me.

Ci stanno avvelenando la vita, ve ne accorgete o no? Non siamo più sicuri in strada e neppure a casa nostra, da nessuna parte e spesso essere le vittime non significa automaticamente avere ragione, essere risarciti o ottenere giustizia (ricordate i casi di tanti tabaccai sotto processo per legittima difesa o il caso di quel padre ex-carabiniere ucciso da chi gli aveva molestato la figlia?)

Nessuno di noi è "pulito", se possiamo evadere una tassa lo facciamo con piacere (ma solo perché sappiamo che sono soldi che non vengono reinvestiti per il bene della comunità), se possiamo passare col rosso lo facciamo volentieri perché abbiamo fretta, se possiamo compiere un'azione poco onesta troviamo scuse con la nostra coscienza... ma nessuno di noi si sognerebbe di finire un bambino a calci, di violentare la fidanzata solo perché ha deciso di lasciarci o di investire una famiglia innocente con il SUV dopo avere bevuto dodici bicchieri di troppo.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/02/09, 10:11   #19
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Cts, ti quoto in tutto.
La mia affermazione e' uscita nel tentativo di razzionalizzare il mio discorso.
Neanche io saprei quale sarebbe la mia reazione nel caso in cui mi toccassero la famiglia o la mia ragazza, non saprei, nel caso in cui l'avessi tra le mani se arriverei al punto di ammazzarlo (con le mani, niente pistola bastoni cric o altro, proprio le mie mani) o mi fermerei dopo aver recuperato un minimo di ragione ma almeno averlo sfigurato.
Sara' che ho visto in televisione i linciaggi e mi sento una bestia IO a vedere come la rabbia di 50 persone si riversi su una-due-tre persone.
Istintivamente mi viene di dire che se lo meritano ma alla fine penso sempre che solo chi appartiene alla vittima abbia il "diritto" di vendicarsi e la parola sottolineo che l'ho messa tra le virgolette.
Mi rendo conto anche che siamo tutti quanti bravi a parlare ed a filosofeggiare fin quando la cosa non ci tocca in prima persona, forse reagirei nel modo opposto a quello che ho detto, non lo so e non lo voglio sapere.
Spero solo una cosa, che tutto quello che sta succedendo almeno possa far in modo che cambino le leggi o cambi il modo di applicarle e che l'ago della bilancia vada di nuovo a favore delle vittime e non dei loro carnefici.
Vecchio 08/02/09, 11:59   #20
VFRMacs
Visitatore

Quote:
... Sara' che ho visto in televisione i linciaggi e mi sento una bestia IO a vedere come la rabbia di 50 persone si riversi su una-due-tre persone.
Giuro che non voglio tirarmela ...

E che non l'ho mai detto fino adesso ... a distanza di tre anni sul forum ...

8/89 ... ero a Pisa a fare il militare ...
Sono stato scelto per fare l'istruttore ...
Corso AGI ...
Caporale ...
Caporale maggiore ...
Sergente ...

Era l'anno in cui il Pisa è passato in serie A ...

Ero in giro con un mio fratello di naja ...

E siamo stati aggrediti perchè in divisa e con l'accusa della marcia su Pisa ...

Io facevo kick boxing da 10 anni ... il mio fratello di naja faceva kung fu da 15 anni ...

Li abbiamo massacrati ... con le cattive ... potevamo fare quello che volevamo ...
Erano tutti doloranti per terra ...
Potevamo spaccare denti, costole, spezzare vite ...
Eppure ce ne siamo andati ...

IO HO SUBITO UN LINCIAGGIO ... E MI SONO SALVATO PER MIRACOLO !!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione