|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
09/02/09, 13:29 | #11 | |
Visitatore
|
Re: Quest'anno sono senza moto..
Quote:
Purtroppo ero lanciato x sorpassarla e invece questa ha frenato e svoltato.. X quest'anno però rinuncio alla moto, vedo cosa riesco a ricavarci dalla vendita della errina anche se è messa male, l'anno prossimo vedrò il da farsi... |
|
Sponsored Links |
09/02/09, 13:37 | #12 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Quello che conta è che sei qui a raccontarlo... buona guarigione!
|
09/02/09, 13:46 | #13 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
'azz che brutto inizio di stagione... mi spiace molto, prima di tutto pensa a rimetterti in sesto al più presto poi a mente fredda deciderai se quest'anno salirai di nuovo sulla moto!
Sante protezioni!
09/02/09, 14:06 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quindi hai torto? Mi spiace, ma l'importante è limitare i danni fisici.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
09/02/09, 14:15 | #15 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
"non sorpassate con la striscia continua e in presenza di incroci perché le protezioni non servono a niente se non accendete la famosa lampadina" Cmq Polostation ti è andata di lusso visto che tutto sommato sei intero e l'importante è quello. La moto a giudicare dalle foto è messa male, secondo me ti conviene rivenderla a pezzi.
09/02/09, 14:45 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Eh si, te la sei cavata con poco. Per fortuna
La moto, a occhio, ha almeno 2500€ di danni. Conviene armarsi di pazienza e venderla a pezzi. O trovare un concessionario che te la ritiri quando ne prenderai una nuova. Capisco lo sconforto iniziale che ti porta a pensare a "un anno senza moto". Fidati, non ce n'è bisogno. Questa esperienza ti aiuterà a goderti la prossima moto. Le ****ate in moto, (se poi si tratta di questo, non l' ho ancora capito) le facciamo tutti. E il 99% delle volte ci va bene....
09/02/09, 15:38 | #17 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
orco...dispiace, come hanno detto tanti l'importante è che tutto sommato sei intero..di moto ne troverai una nuova..
09/02/09, 15:43 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/02/09, 15:54 | #19 |
Visitatore
|
l'importante è che non ti sei fatto molto male, la moto amen.
I soldi nel tempo si rifanno la salute no. Massima solidarietà...!!!!!! |
09/02/09, 16:05 | #20 |
Visitatore
|
Cari ragazzi questo post mi ha fatto capire che ho fatto una cavolata a prendere la moto senza ABS!!!C'è sempre un "bravo" concessionario che ti convince a prenderla senza...
In bocca al lupo Amico. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|