|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
20/02/09, 15:27 | #21 | |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campano] Uscita domenica 22 Miseno
Quote:
Gianlù conosco anche il tunnel.. praticamente dopo il tunnel 200 metri dopo ci sta proprio il lago.. possiamo vederci fuori la cumana che sta li.. quella dell'incrocio dove sta il lago.. Facciamo che ci incontriaomo tutti li?? così è meglio.. OK?!! (Uscita ArcoFelice.. direzione Bacoli.. si passa per un tunnel dove all'uscita ci si trova a lago d'averno.. dopo il tunnel 200m sulla sinistra c'è la fermata della CUMANA.. dove c'è un'incrocio e si vede il lago.. ci aspettiamo li..!!) Raga ho visto il tempo non dovrebbe piovere.. P.S. Ho gia i vostri numeri di cell.. e voi avete il mio (parlo di oreste e gianluca) quindi qualsiasi cosa chiamatemi.. come io chiamerò voi.. Cino se vuoi mandami per mp il cellulare.. Ultima modifica di Raiden; 20/02/09 a 15:29 |
|
Sponsored Links |
20/02/09, 15:33 | #22 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Carlo quello e' il lago di Lucrino
Comunque ok, uscita del tunnel 200 metri incrocio dove a destra si fa' il periplo del lago a sinistra fermata della cumana, noi ci vediamo li' , in mezzo all'incrocio
20/02/09, 15:41 | #23 |
Visitatore
|
Mi raccomando...... con le moto di traverso.
Cmq facevate prima a dire " l'incrocio del ristorante la ninfea" Purtroppo non ci lavoro più sulla Domiziana ****yhead. Ultima modifica di settanta; 20/02/09 a 15:45 |
20/02/09, 15:47 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Adesso te la fai sul lago?
20/02/09, 16:44 | #25 |
Visitatore
|
lo so che quello è il lago di "latrina" ma in quella travesra arrivi sul lago d'averno.. cmq brav all'incrocio del ristorante la ninfea.. mi raccomando... non tiriamoci indietro all'ultimo a tutti.. il gruppo campano non ha mai visto tante presenze
|
20/02/09, 17:28 | #26 |
Visitatore
|
@ CH purtroppo nemmeno sul lago, mi sono trasferito vicino Caserta, quindi ho preso servizio sull'Appia detta volgarmente A' NAZIONAL....... anzi mi sa che devo apportare un cambiamento alla firma
|
20/02/09, 19:01 | #27 |
Visitatore
|
Compà almeno sulla carta siamo 5 di noi (compreso la mia ragazza).. il gruppo campano era mai stato così numeroso??
|
20/02/09, 19:30 | #28 |
Visitatore
|
Non ti esaltare domenica è lontana.........
ua che pest..... |
20/02/09, 19:51 | #29 |
Visitatore
|
|
20/02/09, 20:23 | #30 |
Visitatore
|
raga scusatemi, non volevo, davvero non volevo... io non posso più essere dei vostri, questa domenica!
...vabè correggo il post va hihihi meglio non farvi incacchiare! ovviamente ci sarò Ultima modifica di Cino; 20/02/09 a 20:28 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|