|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/02/09, 19:11 | #11 |
Visitatore
|
Re: Bricichetta a foco
Tutto ok........ ma quel bauletto
|
Sponsored Links |
22/02/09, 19:22 | #12 |
Ubicazione: palermo
|
si come le hai fatte sono interessato a saperne di piu anche io. . .. grassieeeeeee
22/02/09, 19:30 | #13 |
Ubicazione: Ventimiglia (IM)
Moto: kawasaki er6f
|
Sono degli adesivi, li ho comprati su internet con una modica spesa di circa 50 euro compreso le spese di spedizione sul sito teleadhesivo.com. Tu scegli il modello e le dimensioni degli adesivi a disposizione secondo quello che hai in mente, poi scegli il colore che ti si addice, ordini e il gioco è fatto,poi è tutta questione di fantasia e di gusti personali.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Il mio colore preferito è il giallo ma la er6 non la fanno più gialla così l'ho presa nera e carenata e al giallo ci ho pensato io. Sul sito puoi sbizzarrirti a cercare. Buona fortuna e se compri qualcosa poi fammelo vedere. Consiglio: non farti prendere la mano, nel senso, non esagerare per nn fare una "terronata", come si dice dalle nostre parti perchè il troppo stroppia. Ciao PS: ai francesi piace la mia moto a giudicare da come la guardano Messaggio aggiunto alle 19:30. Mi aspettavo il commento sul bauletto, ma purtroppo mi serve per andare a lavorare e per metterci il minimo per la sopravvivenza e di andare in giro con lo zaino sempre in spalla il casco in mano non mi va. Pensa che sono passato da un Burgmann 400 con immensi spazi alla moto. "tutto a un prezzo". Cmq grazie.Ciao |
25/02/09, 19:40 | #14 |
Moto: kawasaki er 6n
|
molto bella, stupendo il parafanghino davvero ottima scelta
|
12/03/09, 06:15 | #15 |
Moto: gsxr1000 k8
|
bellina la f nera....
gli adesivi arlenness sono troppo tamarriiii!!
12/03/09, 11:11 | #16 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Secondo me il bauletto non sta poi così male... da quanti litri è?
|
|