|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/02/09, 20:11 | #141 |
Visitatore
|
Re: Yamaha T-Max
a me il burghy 400 (ultimo modello) mi dava molto + impiccio rispetto all'errina........anche se il beverly, ad esempio, mi sembra a vederlo + compatto come dimensioni........il T-caz, proprio nn so.......
|
Sponsored Links |
24/02/09, 21:02 | #142 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
tu parli come dimensioni?
24/02/09, 21:31 | #143 |
Visitatore
|
anche......diciamo che visto che il burghy ha la sella molto piu' larga, mi faceva tenere le gambe + aperte in appoggio e quindi nn toccavo bene.....poi e' vero che il baricentro e' basso.....ma a io sentivo il peso del culone dello sputer che mi sbilanciava (no bauletto) e poi essendo + lungo non mi sembrava granche' nello svincolare fra le macchine......decisamente meglio il mio vespone........
poi come ho detto prima.....saranno le mie gambette corte, ma con l'errina mi muovo meglio (il burghy l'ho tenuto solo 2 giorni cmq, in prestito da un amico)....... |
24/02/09, 22:22 | #144 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
E ci tengo a precisare che anche secondo me il Timmy E' UNO SCOOTER. Messaggio aggiunto alle 22:22. Quote:
Ho letto un po' del forum del Timmy. Anche nei loro racconti\incontri\report si respira passione Per uno scooter, ma pura e semplice passione. E, dal poco che ho letto, non sono così .. ehm... "incivili"... come vengono descritti dai motociclisti. Ovvio che, un conto è scrivere "andate piano e siate prudenti" e un conto è farlo realmente. Ma succede anche qui.... Riassumendo: prezzo a parte, non tutti quelli che comprano il Timmy sono delle teste di ****o.
24/02/09, 22:25 | #145 |
Visitatore
|
ma tutti quelli che prendono il Timmy hanno il casco momo design
scin.....nn e' che hai trovato nel loro forum la risposta a questo quesito??? perche' Timmy=momo ???? |
24/02/09, 23:08 | #146 | |||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 22:57. Quote:
Te le spiego? Messaggio aggiunto alle 23:01. Quote:
Messaggio aggiunto alle 23:03. E hai capito che forse dovevi scrivere meno :in**** Messaggio aggiunto alle 23:06. Quote:
Messaggio aggiunto alle 23:08. Quote:
Perchè è quello che si intende per city commuter. Ed è il sunto di quello che pensate voi dello scooter.
24/02/09, 23:15 | #147 | ||
Visitatore
|
emmmmh scin......qua Ury si e' corretto
Quote:
p.s. nn mi hai ancora risposto al quesito Timmy = momo |
||
24/02/09, 23:17 | #148 | |
Moto: -
|
Quote:
e quindi NOI abbiamo ragione ed il timmy si prende solo per moda. |
|
24/02/09, 23:23 | #149 | ||
|
Quote:
Ma la mia paura più grande è di dovermi ricredere un giorno.... Se solo penso che qualche anno fa dicevo: Mai nuda e mai bicilindrica Messaggio aggiunto alle 23:23. Vuoi che ti lasci senza moto? Quote:
Non è inteso come: non toccarla che va bene. Ma: TIRALA E PREOCCUPATI SOLO DEI FRENI. Il Timmy è come se avesse già la frizione tirata Anche se, io preferisco dosare il freno motore con la frizione. E' una cosa di cui vado molto fiero. Credo che sia l' unica cosa che faccio veramente bene quando guido. Giustissimo, cercare una via di fuga
24/02/09, 23:28 | #150 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Quote:
magari con una moto da enduro... io purtroppo non lo so, perchè sono nana e su quelle non ci arrivo, però a detta di tutti quelli che ce l'hanno e per quel che vedo nel traffico... mi pare che siano altrettanto agili degli scooter. bah. s
Modalità di visualizzazione | |
|
|