|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
08/03/09, 08:18 | #51 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia
mi vesto e scendo. Ci vediamo a Caserta nord ragazzuoliiiii!!
|
Sponsored Links |
08/03/09, 08:52 | #52 |
Visitatore
|
venghino siori venghino.. La giornata promette bene..!!! Olèèèèè!!! io mi vesto e scendo anche io..!!
|
08/03/09, 09:23 | #53 |
Visitatore
|
Sto scennennn
|
08/03/09, 14:06 | #54 |
Visitatore
|
io so appena tornato il tempo di pappare e metto le foto
|
08/03/09, 14:12 | #55 |
Visitatore
|
|
08/03/09, 14:22 | #56 |
Visitatore
|
Ragassuoli per comodità le foto le ho caricate sul mio sito.. sia per una questione di veolcità, sia per una questione di gradevolezza della presentazione ma anche perchè vi potete scaricare direttamente tutto l'album zippato o una sola foto alla volta in FULL SIZE.. questo è il link
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Raiden; 08/03/09 a 16:32 |
08/03/09, 15:57 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
bellissima giornata ma la prossima volta + km e + curve! magari in zona Abruzzo... |
|
08/03/09, 16:02 | #58 |
Visitatore
|
Bella mattinata tante moto sole splendido e buona compagnia, che vuoi di più dalla vita?
Giovani però la prossima allunghiamo eh! |
08/03/09, 16:59 | #59 |
Visitatore
|
Sisi ragazzi.. io stamattina avevo un pò di impegni e cmq volevo vedere pure un momento com'era il gruppone allargato.. ora ci siamo conosciuti tutti.. possiamo andare tranquillamente + lontano.. la prossima volta viene pure mia sorella co mio cognato con la Sv650s Dove andiamo?
Messaggio aggiunto alle 16:32. Cmq per le foto.. so state un pò arronzate .. magari la prossima volta grazie anche all'ausilio del 3piedi di RaggioKawa facim e mostr re fotografie.. vi faccio certe foto in piega da paura Messaggio aggiunto alle 16:59. A chi può interessare al link che ho messo poco prima.. per vedere le foto è possibile scaricare anche l'intero album in formato .zip |
08/03/09, 19:55 | #60 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Io sono riuscito a partecipare in zona Cesarini e ringrazio Settanta e Cino per aver avuto pazienza nell'aspettarmi , poiché sono diventato lentissimo!
Per questo motivo girerò da solo per un pò: i prossimi giri non saranno così brevi, ovviamente, ed io impiegherei una giornata solo per fare 1/4 del percorso totale Buoni giri a tutti
|
|