|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/03/09, 13:31 | #71 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Freni ma che succede
Scusa Walter...ho letto bene? i tuoi pneumatici hanno 22000km?
Concordo che sul fatto di viaggiare non serve chissà che mezzo, ma bastano 2 ruote e spirito d'avventura
11/03/09, 14:01 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
le devo cambiare infatti, anche se domenica ho fatto strade, con splendide curve e contro curve e non ti nascondo che tengono ancora benone. Certo sul bagnato ci vado a 10km/h, meglio non richiare!!! |
|
11/03/09, 15:31 | #73 | |
Ubicazione: Pesaro (IT)
Moto: Versys
|
Quote:
scusa ma .... permettimi di dubitare che tengano "ancora benone". ..... qui nel forum c'è chi con le dunlop originali dopo 500 km dice che non tengono ..... e tu ci hai fatto 22.000 km! complimenti! comunque dopo 2-3 anni le gomme si induriscono e non si consumano piu'. Naturalmente anche la tenuta diminuisce drasticamente....... Questa è la mia esperienza, mai piu' di 3 anni per cambio gomma. ciao
11/03/09, 15:33 | #74 |
Visitatore
|
la F monta le brigeston bt 20, e per finire l'ot. quest'anno che è il terzo infatti le cambio
|
12/03/09, 15:45 | #75 | ||
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Quote:
quello che vorrei sottolineare è che sulla mia moto si stà verificando un problema alla pompa anteriore e che il mio spirito, è quello di allertare i "compagni di viaggio" su un possibile difetto che io trovo da quando la moto aveva pochi chilometri e che fortunatamente sono ancora in garanzia. ma nessuno ha verificato un funzionamento della leva "difficoltoso" ? Quote:
Messaggio aggiunto alle 15:45. ho fatto 22750 km con le gomme originali (ho vinto qualche cosa?) poi le ho cambiate per disperazione nonostante avessero meno di un anno ... forse ero un pò OT ?! ....scusate
12/03/09, 15:57 | #76 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Per me 99 su 100 e' un problema al pistoncino della pompa, potrebbe anche essere che nell'assemblaggio della moto abbiano azionato la leva, magari accindentalmente, prima di averci aggiunto l'olio e cio' e' abbastanza dannoso.
Ricordo un difetto praticamente uguale al Transalp di un mio collega solo che il difetto lo faceva gia' dai primi mm di corsa della leva e non e' per niente piacevole. p.s. Fantasmino, nessuno voleva mettere in dubbio le tue capacita'.
12/03/09, 16:54 | #77 |
Visitatore
|
|
12/03/09, 17:02 | #78 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
WaltER mi riferivo a questo. Fine OT Scusate tutti l'OT ed andiamo avanti.
12/03/09, 22:56 | #79 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
ho telefonato al concessionario e mi ha detto che la pompa arriverà martedi
quindi vi aggiornerò
18/03/09, 00:19 | #80 |
Visitatore
|
uhmmm...potrebbe essere riconducibile anche al problema che ho avuto tempo fa...ultimamente non mi è capitato di rifare frenate brusche, ed ora dovrei finalmente trovare un attimo di tempo per cambiare la pompa freno con una radiale..quindi taglio la testa al toro
se in questi giorni prendo la moto, farò qualche prova del freno anteriore...sperando di non provare l'asfalto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|