|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/03/09, 02:46 | #31 | |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Re: Antifurto elettronico
Quote:
l'ho consiglio vivamente,io l'ho sulla macchina da circa 2 anni,ha una centralina piccola,un sensore di movimento e se collegato in macchina segna porte o comunque qualsiasi cosa succeda e funziona benissimo........quindi in moto ti rileva anche se viene avviata..........e per finire se la batteria incomincia ad avere problemi se ne accorge subito e fa i capricci, quindi capisci pure quando cambiarla prima di rimanere a piedi........ (ho gia beccato 3 ladri che mi aprivano la macchina e non sono stati molto contenti quando mi hanno visto alle loro spalle!!!!uno mi ha anche pagato la serratura....sono molto persuasivo!!!!!) Ultima modifica di samuel.1977; 14/03/09 a 02:48 |
|
Sponsored Links |
09/07/09, 23:59 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
una domanda stupida
ma se lascio antifurto elettronico accesa, dopo quanto tempo scarica la batteria? se non consuma batteria tanto, si puo' lasciar accesa tutte le notte? (in garage o occasionalmente a strada) |
10/07/09, 08:54 | #33 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Eh, se un antifurto scarica una batteria in una notte, che lo hanno progettato a fare?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/07/09, 09:23 | #34 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Io ho montato un Gemini sirena autoalimentata che si inserisce attraverso due sensori
uno per lo spostamento mezzo uno di interruzione corrente dal blocchetto Ha due telecomandi, uno classico a pila che e' fornito di "tasto antirapina"(permette di inserire la sirena anche a distanza di 4 mt dalla moto) uno fatto a chiave elettronica statica(cioe' senza utilizzo di batterie)nel caso il telecomando tradizionale si guasti o si scaricono le pile dello stesso, due led uno sulla strumentazione uno su di un fianco moto La batteria e' nel sottosella non preclude la possibilita' di inserire lucchetto a U se l'allarme e' inserito e si cerca di aprire il sellino la sirena si attiva. prezzo in opera euro 240 Jojoev
10/07/09, 16:37 | #35 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, il modello? Un link?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/07/09, 17:40 | #36 |
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
|
io ho fatto l'assicurazione contro il furto...... ..........e quindi non monto nessun allarme
|
10/07/09, 18:19 | #37 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Per cts
Ho letto ora il tuo post,chiamo subito l'officina che me lo ha proposto e montato e appena ho dati te li posto subito volentieri Jojoev
10/07/09, 18:31 | #38 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
|
25/06/12, 15:51 | #39 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Io ho montato un antifurto che ormai ha 10 anni, passato di scooter in moto e di moto in scooter, comodo per la funzione che ti avvisa se ti sei dimenticato la freccia, e quando lo stacchi ti segnala il numero di volte che è entrato in azione.
Il montaggio è stato molto semplice, dei rubacorrente per attaccarlo ai vari segnali, due per le frecce e uno per il positivo sotto chiave, recuperato dal positivo della luce di posizione. Non ho attaccato il blocco motore perché nel 99% dei casi le moto quando le rubano non le avviano, ma le spingono con un altro mezzo o se le caricano, e non mi piace l'idea che l'antifurto mi possa spegnere la moto da solo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|