ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale zona preferite per il giro, in modo da accontentare tutti il più possibile?
Zona Garda/Baldo 19 65.52%
Zona Penice/Trebbia 10 34.48%
Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/09, 08:57   #81
Confo
Visitatore

predefinito Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!

No no, ci sei eccome...
...
...adesso!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/09, 12:08   #82
MadMax
Visitatore

Seguo anche io il post.....può darsi che riesca a fare un giro sabato e può darsi che sapendo che siete in zona magari casualmente passo di li....
cmq.....non è un po' lunghetto?? Così un consiglio visto che ormai siete a livello "esperto" di giri......la media di percorrenza si abbassa sempre drasticamente .......a meno che il panino non lo intendiate per merenda.......consiglierei all'organizzatore di provarlo prima in solitaria (o in 2 al massimo) e poi per ogni partecipante aggiungere 15 minuti di ritardo sulla tabella di marcia..

Ultima modifica di MadMax; 18/03/09 a 12:14
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 12:31   #83
Confo
Visitatore

Beh, in effetti una ricognizione ce l'avevo in mente...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 12:41   #84
Spongebob
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh

Ci sono 40km di pallostrada .... non sembra molto lunga.... però in effetti per ki arriva da lontano, es. IO....
Comunque le mie sono solo considerazioni neutrali essendo incerta la mia partecipazione!!!!
Vecchio 18/03/09, 12:53   #85
MadMax
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Beh, in effetti una ricognizione ce l'avevo in mente...
Beh Confo io il giretto val sabbia lago d'idro di ledro....con varianti val vestino....o dall'altra parte il croce domini...qualche volta l'ho fatto......
tieni conto che se è bello il tempo il sabato di pasqua un po di traffico per la strada a idro lo si troverà sicuro.....perciò se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda).....

Quote:
Originariamente inviata da Spongebob Visualizza il messaggio
Ci sono 40km di pallostrada .... non sembra molto lunga.... però in effetti per ki arriva da lontano, es. IO....
Comunque le mie sono solo considerazioni neutrali essendo incerta la mia partecipazione!!!!
Ecco poi anche questo è da tener presente Confo parte da li (Bresssiaaaa) e li ritorna a casa....che magari si fa 100 km prima e dopo.....insomma magari diventa pesantino....diciamo che è spesso l'errorino di chi organizza ed è del luogo.....
(io me medesimo quando organizzo i giri bergamaschi...)Cmq così il mio è solo un consiglio...che spero sia utile...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 13:06   #86
Spinner71
Visitatore

se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda).....

quoto il panino a riva diventa più realistico e sostiamo sul baldo per il caffè...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 13:27   #87
Jack_Hero
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da MadMax Visualizza il messaggio
....che magari si fa 100 km prima e dopo.....
O magari il doppio....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 13:40   #88
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta

Sì è vero... a spanne per i milanesi verrebbe fuori un giretto da 500 km (per Giec di + ma tanto è allenato ); volendo si può organizzare il giro con una variante che, se necessario, accorci il percorso.

Comunque non fasciamoci la testa, al massimo torneremo due volte in zona per completare quello che eventualmente non si riesce a fare la prima volta!!!
Vecchio 18/03/09, 20:23   #89
Furmiga
Visitatore

Mi dicono che devo partecipare ad un giro...

Ok! Io opto per il traghetto Torri - Maderno.....

x la traversata del Baldo non saprei se la strada lassù sarà già aperta....

P.s. Brao Confo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 20:27   #90
Confo
Visitatore

Grazie Furmi... il traghetto Torri-Maderno sarebbe la giusta conclusione alla giornata, eh eh!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione