|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale zona preferite per il giro, in modo da accontentare tutti il più possibile? | |||
Zona Garda/Baldo | 19 | 65.52% | |
Zona Penice/Trebbia | 10 | 34.48% | |
Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio |
18/03/09, 08:57 | #81 |
Visitatore
|
Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
No no, ci sei eccome...
... ...adesso! |
Sponsored Links |
18/03/09, 12:08 | #82 |
Visitatore
|
Seguo anche io il post.....può darsi che riesca a fare un giro sabato e può darsi che sapendo che siete in zona magari casualmente passo di li....
cmq.....non è un po' lunghetto?? Così un consiglio visto che ormai siete a livello "esperto" di giri......la media di percorrenza si abbassa sempre drasticamente .......a meno che il panino non lo intendiate per merenda.......consiglierei all'organizzatore di provarlo prima in solitaria (o in 2 al massimo) e poi per ogni partecipante aggiungere 15 minuti di ritardo sulla tabella di marcia.. Ultima modifica di MadMax; 18/03/09 a 12:14 |
18/03/09, 12:31 | #83 |
Visitatore
|
Beh, in effetti una ricognizione ce l'avevo in mente...
|
18/03/09, 12:41 | #84 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Ci sono 40km di pallostrada .... non sembra molto lunga.... però in effetti per ki arriva da lontano, es. IO....
Comunque le mie sono solo considerazioni neutrali essendo incerta la mia partecipazione!!!!
18/03/09, 12:53 | #85 | |
Visitatore
|
Beh Confo io il giretto val sabbia lago d'idro di ledro....con varianti val vestino....o dall'altra parte il croce domini...qualche volta l'ho fatto......
tieni conto che se è bello il tempo il sabato di pasqua un po di traffico per la strada a idro lo si troverà sicuro.....perciò se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda)..... Quote:
(io me medesimo quando organizzo i giri bergamaschi...)Cmq così il mio è solo un consiglio...che spero sia utile... |
|
18/03/09, 13:06 | #86 |
Visitatore
|
se si è in 15 moto anche a superare la colonna...insomma non è come farlo da solo......poi già il ritrovo alle 9 vuol dire partire come minimo alle 9,30...diciamo che la tua idea di sosta a riva/ledro la vedo più realistica che al Baldo!! (apppunto a meno che il panino non sia per merenda).....
quoto il panino a riva diventa più realistico e sostiamo sul baldo per il caffè... |
18/03/09, 13:27 | #87 |
Visitatore
|
|
18/03/09, 13:40 | #88 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Sì è vero... a spanne per i milanesi verrebbe fuori un giretto da 500 km (per Giec di + ma tanto è allenato ); volendo si può organizzare il giro con una variante che, se necessario, accorci il percorso.
Comunque non fasciamoci la testa, al massimo torneremo due volte in zona per completare quello che eventualmente non si riesce a fare la prima volta!!!
18/03/09, 20:23 | #89 |
Visitatore
|
Mi dicono che devo partecipare ad un giro...
Ok! Io opto per il traghetto Torri - Maderno..... x la traversata del Baldo non saprei se la strada lassù sarà già aperta.... P.s. Brao Confo! |
18/03/09, 20:27 | #90 |
Visitatore
|
Grazie Furmi... il traghetto Torri-Maderno sarebbe la giusta conclusione alla giornata, eh eh!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|