|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
22/03/09, 04:30 | #171 | |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
Re: La nostra piega :-)
Quote:
Ci sono stati dei momenti di brivido in cui ho rischiato davvero tanto, però non so in quale curva è successo! |
|
Sponsored Links |
22/03/09, 09:45 | #172 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
l'anteriore come la hai? io più di cosi non riuscivo ad andare.. la sentivo scivolare per bene
23/03/09, 14:20 | #173 |
Visitatore
|
scusami Bustri, ma avendo provato l'errina svariate volte in pista, rimango un pò scettico su quel che ho visto...
prima cosa..le M3 si chiudono tutte, le ho chiuse io... , sia anteriore che posteriore, dipende da come entri e come esci da una curva.... con le M3 puoi tirare 6/7 giri...dopo vanno fuori temperatura ed iniziano a scivolare...bisogna fermarsi e far raffreddare freni e gomme.....sopratutto i freni dato che tu hai ancora i tubi originali... ora se tu hai indurito molla e forcella...a meno che Franciacorta non ha grandi avvallamenti in ingresso curva o cordoli alti...non puoi toccare con il puntale, men che meno con la marmitta o la leva del freno poi non hai neanche tolto i piolini sottopedana! cacchio, con le vecchie pedane ho tolto i piolini e continuavo a strusciarle lo stesso, il puntale è alla stessa altezza tra la N e la F, non credo ci sia differenza... quindi ricapitolando, NON hai chiuso le M3, hai ancora i piolini sottopedana...ci sono alcuni limiti FISICI della moto...o hai il puntale, la marmitta e la leva del freno 5/8 cm più basso rispetto alle altre N (e non credo proprio) o Franciacorta ha dei cordoli altissimi o.... ...ho decisamente qualche dubbio... |
23/03/09, 22:21 | #174 |
|
Ciao Pizietto,
rispondo con ordine. Non ho mai sentito nessuno che ha chiuso le M3, quindi sarei curioso di vederle, e se non ti da fastidio potresti postare le foto per farci ammirare le tue gomme finite. La giornata era calda ma di certo non era estate, ci sono andato 3 settimane fa, quindi l'asfalto non aveva una temperatura di 40 gradi e i tubi hanno retto anche se perdevano un po' in frentata, provvederò a mettere quelli in treccia. Nessun avvallamento, e i cordoli sono cordoli normalissimi, e non piego sopra a quelli, quindi non ho grattato sui cordoli. I piolini provvederò a toglierli nella prossima pistata, mi divertivo a fare le scintille! Io o postato le foto per eliminare i dubbi di chiunque! Ora rimango in attesa delle tue foto per farmi levare il dubbio delle M3 chiuse! |
24/03/09, 10:14 | #175 |
Visitatore
|
rimanici pure con i dubbi, purtroppo è il 5° cambio gomme che faccio e non ho foto a disposizione, le hanno "ammirate" chi ha fatto giri l'estate scorsa con me... ah aspetta.. vedi... puoi dire tutto quel che vuoi...ma GRATTARE LA LEVA DEL FRENO ANTERIORE.... fatico molto a crederci... anzi non fatico per niente.... sono andato in pista anche a Gennaio...e le M3 vanno fuori temperatura anche con 10° di temperatura esterna... |
24/03/09, 10:30 | #176 |
|
Senza foto non ci credo!
Hai provato a sgonfiarle prima di entrare in pista?! Io le foto le ho messe, e poi ognuno è libero di credere a quello che vuole, non mi metto di certe ad inventare cose, piuttosto me ne sto zitto! |
24/03/09, 12:47 | #177 |
Moto: ER6N Nera
|
Scusate la voce fuori campo.... mi sembrate dei bambini di 10 anni.....
24/03/09, 13:07 | #178 |
Visitatore
|
in effetti la foto delle M3 chiuse è sempre stata una chimera, un mio amico non le ha chiuse al mugello ed è tutt'altro che fermo, forse con la spalla dell'er6 si può ma.... anche io vorrei le foto di qualcuno che l'ha fatto
|
24/03/09, 13:25 | #179 |
Moto: -
|
|
24/03/09, 13:31 | #180 | |
Moto: ER6N Nera
|
Quote:
Chiameremo l'evento: ""Il granellino c'è!" L. P.S. che poi le lenti d'ingrandimento costano...
“Il saggio sbaglia e sorride” Ultima modifica di feather; 24/03/09 a 13:43 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|