|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
23/03/09, 19:39 | #31 |
Visitatore
|
Re: BMW F 800 S - cambiare per nuove emozioni
ciao ragazzi,
scusate se sono scomparso da quel di'...ma erano motivi seri....e mi scuso anche per chi non ha avuto risposta alle domande. cmq lasciando i convenevoli vi ricordate del mio post....bene alla fine l'ho presa. già forse un pò tardi per dirvelo perchè è da luglio del 2008 ke scorazzo su giù con la moto. in seguito cercherò di fare una piccola recensione, ma la cosa + importante è quella di rivedervi presto su strada. Ciao vi allego le foto |
Sponsored Links |
23/03/09, 20:08 | #32 |
Visitatore
|
Peccato Ivo... non è gialla!
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto! |
23/03/09, 20:32 | #33 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia la recensione...e magari qualche altra foto!!!
23/03/09, 20:34 | #34 |
Visitatore
|
Ciao ivo...interessantissima la tua situazione...
vorrei farti un paio di domande sulla moto se possibile... volevo sapere un po' la moto come si comporta nell'uso cittadino...penso bene..pero' in particolare vorrei sapere in termini di manegevolezza come si comporta...magari potresti farmi un paragone con l'er6, avendola posseduta posso regolarmi di piu..perchè comunque ha una bella massa..cmq..sguizza!? so che consuma poco...forse piu dell'er6 in alcuni frangenti..confermi? nella guida piu' spigliata o semisportiva come si comporta?la ciclistica sostiene? per ora basta...poi non so se mi viene altro in mente... grazie ciao!e complimenti per la moto.... |
23/03/09, 21:03 | #35 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Complimenti, poi ce la mostri al raduno
23/03/09, 22:05 | #36 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
bella li' ivo
complimenti |
23/03/09, 23:23 | #37 |
Visitatore
|
bella
|
24/03/09, 00:46 | #38 |
Moto: -
|
ma soprattutto....
UN CASCO NAVA?????? ma.... li fanno ancora o è del 1985? |
24/03/09, 01:45 | #39 |
Visitatore
|
Bella lì .... mi interessa proprio la recensione ... perchè nel mio fosco futuro vedo una F800ST ... quindi più che interessato sono ... maaaaa è vero che la cinghia è un altro pianeta rispetto alla catena???? Eppoi come trotta la puledrina???? E' Agile come l'Errina o paga qualcosa al peso maggiore????
Grazie delle delucidazioni ... Messaggio aggiunto alle 01:45. Bella lì .... mi interessa proprio la recensione ... perchè nel mio fosco futuro vedo una F800ST ... quindi più che interessato sono ... maaaaa è vero che la cinghia è un altro pianeta rispetto alla catena???? Eppoi come trotta la puledrina???? E' Agile come l'Errina o paga qualcosa al peso maggiore???? Grazie delle delucidazioni ... |
24/03/09, 16:31 | #40 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
anch'io ce la vedo nel mio futuro
oppure un'effina con un 750-800cc e cinghia. tutto nell'ottica di viaggi moooolto lunghi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|