|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
26/03/09, 16:48 | #81 | ||
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
|
Re: E' in arrivo YUMA!
Quote:
I primi giorni o avuto qualche problemino con le curve, ero un po' rigidotta... ma piano piano ci sto prendendo la mano! Messaggio aggiunto alle 16:48. Quote:
però, al bike expo di verona, ho avuto modo di provarle entrambe e, sinceramente, la -N mi è sembrata leggermente più alta... però magari erano regolate diversamente... non so
26/03/09, 18:35 | #82 | |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Quote:
comunque per il fatto di essere rigida penso che sia una prima impressione normale a chi approda al mondo delle MOTO per la prima volta, perchè io usando lo scooter, e guidando la triumph speed triple 1000 di mio zio, nelle rotonde sembrava voler andare dritta, ma poi non era nient'altro che la mia inesperienza, perchè penso che tra moto e scooter cambi il modo di impostare una curva, correggetemi se sbaglio... P.S. devi fare qualche movimento particolare per farla curvare?? Ad esempio spostare il peso non so robe del genere... grazie per le risposte |
|
27/03/09, 14:21 | #83 |
Ubicazione: Monza
|
Proprio carina la versione 2009!! Anke se l'aumento di prezzo potevano risparmiarlo visto il periodo..Comunque complimenti!! Benvenuta tra noi!
27/03/09, 14:35 | #84 |
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
complimentissimi....
|
|