|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
28/03/09, 12:44 | #81 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: [Nord] 27 Marzo - Er6italia vs. Manzoteam - 5a Sfida
Chi ha vinto?
28/03/09, 12:47 | #82 |
Visitatore
|
|
28/03/09, 12:49 | #83 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
'azz allora devo proprio stare a casa
... o tifare per i Manzi
28/03/09, 12:58 | #84 |
Visitatore
|
presto scrivo la cronaca...
scin...non c'eri tu a limitare i danni creati da mannx... cmq anche se non ero assolutamente al top...la partita mi è piaciuta...era +equilibrata di altre volte... |
30/03/09, 12:02 | #85 |
Visitatore
|
Sottofondo musicale:
You can leave your hat on... Forse è per questo sguardo...che i manzi hanno avuto qualche sbandamento... La formazione è pronta... In campo ci si riscalda...c'è chi prende confidenza con le *****.... Il portiere errista con il suo balletto russo... gli erristi fanno gioco... i manzi dopo la partita sono tristi... qualche manzo per dimenticare la sconfitta...ci da dentro con alcool e droghe... Qualcuno dei manzi, pur drogato, è felice...in effetti chissenefrega della partita l'importante è buttarsi nel tagliere e rubare le patatine un pò di qui e un pò di là...evitando le forchettate di Lelone Dall'altra parte gli erristi festeggiano la vittoria bevendo e mangiando come dei veri professionisti... Da notare lo sguardo mezzo bevuto... e poi lui...la rivelazione di questa partita...con delle parate sopraffini...e lo strippo per i rilanci casuali... Tutte le foto nell'album cliccando Per poter vedere il link devi essere Registrato |
30/03/09, 12:21 | #86 |
Visitatore
|
|
30/03/09, 13:43 | #87 |
Visitatore
|
|
30/03/09, 14:03 | #88 |
Visitatore
|
CRONACA DELLA SFIDA:
eccoci al consueto appuntamento con l'analisi della oramai classica sfida tra Manzoteam e Er6italia! Ospiti della serata il noto moderatore manzoso VLV, oggi non in campo a causa di problemi fisici, il sempreverde Luciano Moggi, che ci svelerà i retroscena incredibili di questa sfida, la sensualità e la bellezza della nostra Laura Chiatti, protagonista ne "l'infedele Klara", il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, che in qualche modo darà il suo contributo, e infine il semprediscusso Fabrizio Corona! Tutto è pronto...diamo il via alla sintesi della cronaca! Sesto S.G. (Mi), siamo alla quinta sfida tra le due compagini, i manzi al momento guidano 3-1, ma mai come prima d'ora il pre-partita era stato denso di stilettate e tatticismi. Nota di colore...i manzi sfoggiano un'inedita divisa giallo blu con calzettone by ApeMaia Design mentre gli erristi si propongono di bianco vestiti. Assente alla sfida per improvviso attacco intestinale il super calciatore Nixon, gioiscono gli erristi che imbarazzati dalla sua annunciata presenza vedono nella sua assenza una liberazione, mentre la tristezza e lo sconforto dilaga tra i manzi che per tutta la settimana avevo puntato sulla distruzione delle sue caviglie e del suo bacino, con chi se la prenderanno ora? La sfida appare in equilibrio, fischio d'inizio...i manzi pressano alto e cercano di disturbare la manovra errista che risulta poco precisa e incisiva. La partita nei primi minuti vede veloci fiammate da entrambi gli schieramenti alternate da momenti soporiferi...ma ecco che sono i manzi a passare in vantaggio...1-0! L'entusiasmo dei manzi porta la partita verso il 10minuto, quando inziano i primi cambi, gli erristi cercano di capire come poter pungere e infilare la difesa manzosa...non ci mettono molto a farlo...per un semplice motivo :a quanto pare DIFESA è un termine non conosciuto dai membri del Manzoteam che come la miglior squadra di zeman si schierano solo nella metacampo avversaria...rimane unico baluardo il buon Corsaro che con Chicco in porta cercano di arginare e respingere i vari attacchi erristi..."ma prova de tacco prova de punta quanto è bona la sora Assunta"...arriva prima il pareggio e poi il vantaggio degli erristi! I manzi reagiscono...ma succede una cosa strana...per farlo si affidano a due incredibili star...Brianza e Mannx...il primo ricorda nelle movenze l'attuale Giulio Andreotti mentre il secondo si diletta in una camminata fiera tipica del miglior turista giapponese a Firenze...i risultati sono ovvi...gli erristi rischiano di dilagare...i manzi hanno delle buone occasioni ma non riescono a metterla dentro...il presidente a centrocampo non riesce ad impostare con precisione la manovra e incredibilmente non riesce a "coccolare" come sua consuetudine gli avversari. Pol è addirittura costretto a lanciarsi per terra e simulare dei falli per non far fare brutta figura al presidente. Nel frattempo entra anche il giovane fratello di Chicco, il Tizi, che cerca subito di aumentare il ritmo con le sue sgroppate sulla fascia...il gioco è però caotico, si lotta a centrocampo e il ritmo è noioso...Jack sembra rigenerato e ritrovare i tempi di quando era un giovane centrometrista jamaicano...Murla si schiera a destra con la scusa di controllare la fascia...anche se con quella faccia lì sappiamo benissimo cosa controllava...mentre Roby e Giapoco corrono e impostano diverse azioni d'attacco sprecate da un Pol dotato del kit hyperpro, mentre Iraton in porta è davvero insuperabile e quando non ci arriva lui ci arriva il palo...per i manzi non sembra proprio serata mentre per gli erristi il profumo della vittoria è nell'aria...Mr.Orange sfoggia degli stop strepitosi...e sostenuto dalla sua bellissima compagna sembra in ottima forma... VLV da bordo campo si spazientisce...incita con urla furiose la sua squadra...su un'azione confusa marchiata OldBalord-Chicco si raggiunge il pareggio con il più facile dei gol. Sembrano esserci cenni di ripresa...ma gli erristi cinici e spietati trovano ancora la chiave di volta per scardinare la difesa manzosa...in porta c'è Mannx che ricorda i migliori momenti comici del grandissimo Totò...e così sfruttando la sua reattività da bradipo passano più volte in vantaggio. Per i manzi il Tizi cerca di accorciare le distanze...ma ad ogni pareggio segue un numero di Mannx...e così sono sempre gli erristi ad essere avanti... Nel finale sembra poter giungere al giusto pareggio...ma i minuti finali vedono invece capitolare i manzi...e gli erristi chiudono con un tondo (+4 secondo loro, +3 secondo i manzi) risultato. La sfida è dunque ora di 3-2...e nel terzotempo già si parla di una sesta sfida... Note di cronaca... Chicco perde più volte le scarpe in campo, la sua potenza è nulla senza il controllo...la prossima volta controllerà meglio il DOT delle sue calzature alate, anche per evitare di prendere l'ennesima sfigatissima distorsione al piede...per 15gg sarà fuori dai campi e dentro qualche osteria per non perdere nemmeno un grammo. Si vocifera che nello spogliatoio del Manzoteam fosse totalmente assente Mannx, il quale si dice preferisca fare il Village People con Pol...i suoi occhi belli hanno colpito ancora! La sorella Orangina ne rimane molto delusa... A bordo campo molti tifosi, tra i quali Francesco79 che ha sicuramente contribuito al risultato vittorioso, fonte di delusione per i fans l'assenza del parabolato Scinitilla, mentre piacevole il livello delle soubrette manzose ed erriste che alla fine indistintamente coccolano i loro giocatori preferiti. Linea allo studio... Beh mi sembra chiara la cronaca...iniziamo proprio da questo caso finale...Luciano...dicci la verità..."mah...io che di spogliatoi me ne intendo...dico solo che oggi vedere certe cose mi ruba l'anima...e il lavoro...infatti io ho l'esclusività assoluta nell'organizzare eventi pilotati...mentre qui un certo pelatone di nome Lemmy pare che abbia proposta un super incentivo Opel e diversi bonus per hostess a un giocatore dei manzi...pensate voi chi può essere..." Luciano ma stai davvero dicendo cose increbili...io ovviamente non mi prendo la responsabilità di queste tue affermazioni...VLV chi potrebbe essere questo tuo compagna di squadra? ti vedo rabbuiato e pensoso..."eh si...per bacco...gfjhgs jdhgds a saperlo prima sssscendevo in campo anche io...mi piace la nuova insigna...e due belle ragazze non fanno mai male..." Laura Chiatti...rimaniamo in tema...parlaci del nuovo film..."ma guarda...è un film molto impegnato...che parla proprio della carica erotica di questa Klara, irresistibile per gli uomini ma assolutamente infedele appunto...solo che non sapevo avessero già fatto il remake...Mannx nel mio ruolo è stato divino!" Acuta la tua risposta Laura, Fabrizio cosa ne pensi di questo presunto scandalo? "non ci trovo nulla di male...ma so che il mio collaboratore Fox ha scattato delle foto interessanti ed è stato percosso...infatti era a bordo campo nonostante il suo polso rotto...ma è chiaro che a qualcuno le sue foto davano fastidio..." Vittorio? vuoi aggiungere qualcosa? "si a me di questa partita non me ne frega nulla...mi sembrano un branco di capreeee...specie quel pol e quel presidente...che insieme mi ricordavano delle opere surrealiste...vedevano falli e azioni conturbanti non comprensibili alle normali menti che assistevano all'incontro...e poi...quella divisa...i suoi toni caldi mi ricorda il tonalismo di Tiziano...di Lotto...mischiato alle miglior opere del mitico Manzoni...insomma...diciamolo...una MMMMM...." Ehm...va bene chiudiamo qui...e alla prossima...ciao a tutti!!! Qualcuno di voi conosce questo Lemmy?no perchè dovrei fare il tagliando della mia agila...e non mi spiacerebbe avere un mezzo sostitutivo con una bionda autista...ah siamo ancora in onda...ovviamente si scherzava eh! |
30/03/09, 22:11 | #89 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
io sottolineare che gli ultimi 4 goals presi dai manzi.. c'era chicco in porta..
o almeno.. i miei 2 fatti alla fine li ho fatti con Chicco
30/03/09, 22:55 | #90 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Lemmy??
mai sentito..
Modalità di visualizzazione | |
|
|