|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/04/09, 22:37 | #1241 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Marmitte
Ho unito con la discussione generale sulle marmitte
|
Sponsored Links |
03/04/09, 10:08 | #1242 |
Ubicazione: Herculaneum
Moto: errina my2008 greeeeennnn!!
Auto: FIAT 500L del 1970
|
grazie,
questa discussione mi era sfuggita |
03/04/09, 10:57 | #1243 |
Visitatore
|
salve gente io ho montato la gp style ma sento parlare di filtri mappature ecc,ovviamente non essendo un esperto in materia chiedo cosa sono queste modifiche? e bisogna farle per forza?se non le faccio cosa cambia?
grazie un saluto a tutta la cumpa |
03/04/09, 12:11 | #1244 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
se non le fai è meglio al massimo cambia il filtro visto che hai già cambiato il terminale
la centralina lasciala perdere e spendi i tuoi soldi in modifiche intelligenti
03/04/09, 22:31 | #1245 |
Visitatore
|
grazie matteotonno ma sto filtro dov'e?e di che filtro parli?
grazie |
10/04/09, 01:05 | #1246 |
Moto: kawasaki er6-n (2008)
|
Vorrei acquistare un terminale Ovale omologato EVO II della linea LeoVince SBK visto che ho trovato un bel prezzo e lo scarico non sembra male dal punto di vista estetico.. Come va secondo la vostra esperienza ? Fa ruggire la nostra beneamata?? Si guadagna in potenza?
|
10/04/09, 09:20 | #1247 | |
Visitatore
|
Quote:
nel senso che se hai installato solo il terminale non ci sono problemi....a meno che paskinel non voglia la prestazione assoluta mettere il filtro dell'aria piu' permeabile senza aver anche messo una centralina aggiuntiva purtroppo come gia' detto la nostra centra non e' rimappabile) la miscela risulterebbe troppo magra. una miscela magra porta ad un innalzamento delle temperature del motore in esercizio, cosa non molto buona..... |
|
10/04/09, 13:17 | #1248 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ragazzi scusate, qualcuno ha mai visto o montato sulla propria er le giannelli? guardando sul sito ho visto che fanno anche i collettori specifici... ve lo chiedo perchè quando avrò la errina volevo quello scarico in particolare
|
11/04/09, 00:18 | #1249 | |
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
|
Quote:
ciao anto73,posso dirti ke è da una settimana circa ke ho montato sulla mia piccola una leovince sbk evo II gp style e ti assicuro che è una bomba,nn sembra una 2 cilindri e nn ti dico sotto le gallerie......una goduria troppo bello!!!!ti ricordo che ho cambiato anche il filtro dell'aria un bmc......cmq le prestazioni cambiano e come!!!!consigliatissimo!!!! |
|
11/04/09, 11:07 | #1250 |
Moto: kawasaki er6-n (2008)
|
Grazie mille Gigiros, in effetti la gpstyle è più bella anche esteticamente.. posso chiederti dove hai trovato il filtro dell'aria ? Ciao e grazie di nuovo!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|