|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/04/09, 21:27 | #1 |
Visitatore
|
Oregon ATC3K comprata e testata!
Finalmente sono entrato in possesso della nuova cam della Oregon: la ATC3K! Completamente migliorata rispetto alla vecchia. Finalmente e' stato elimitato il fastidioso effetto "sbandieramento" che affliggeva tutti i video. Inoltre ora supporta SD da 4 giga (due ore totali di registrazione). Non so se abbiano migliorato anche i consumi, comunque con delle batterie ricaricabili NiMh da 2700 mA, ho raggiunto le sei ore di autonomia.
L'unico (serio) problema e' l'audio: UNO SCHIFO registra solo del rumore, nient'altro che rumore (anche tenendola in mano e stando fermi!!!!). Ho avuto un po' di problemi tentando di montarla sull'Errina... non ho trovato nessun posto dove attaccarla!! Alla fine l'ho montata sul casco: Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Questo e' il video: LO SO: ho sbagliato l'angolazione della cam il video e' storto...... alla fine era solo un test per verificare la qualita' della nuova ATC. Questo e' il link per guardarlo in HQ: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per quel che l'ho pagata (119 Euro) devo dire che e' proprio un bel giocattolino |
Sponsored Links |
07/04/09, 21:35 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Oregon ATC3K comprata e testata!
Caspita veramente un bel giocattolo, però il video da una sensazione di piega continua forse a causa della posizione della videocamera sul casco. Giusto per curiosità non riusciresti a fare anche un micro video di come è la presa diretta, così, per capire se è veramente impossibile da sentire
Ps. Lacuna Coil |
07/04/09, 22:00 | #3 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
spettacolo
complimenti |
08/04/09, 10:03 | #4 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
scusa potresti mettere online il video "originale", anche solo pochi secondi.
Mi servirebbe per vedere la qualità effettiva e non trasformata dal tuotubo |
08/04/09, 13:05 | #5 |
Visitatore
|
Ecco qua 10 secondi di .... puro rumore bisognerebbe prendere i tecnici che hanno progettato quel microfono e
|
08/04/09, 13:23 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
08/04/09, 13:38 | #7 |
Visitatore
|
Il microfono è così filtrato per un semplice motivo:
La videocamera è subacquea... E' quindi inevitabile dover mettere una membrana in gomma sopra al microfono, per isolarla dall'acqua, con un conseguente suono ovattato o comunque filtrato in basso (vista l'elasticità della gomma) e le piccole dimensioni della camera creano un rumore di fondo abbastanza fastidioso. Certo, si poteva inserire un sistema di trasmissione audio attraverso metalli o materiali armonici, che seppur isolano dall'acqua avrebbero concesso un miglior audio, ma ne andava della affidabilità di una camera nata per registrare gli sport, quindi soggetta a grandi sollecitazioni... Insomma, a mio parere, meglio di così a quel prezzo, non si poteva fare... Ultima modifica di Mikro-mx; 08/04/09 a 14:00 |
08/04/09, 15:05 | #8 |
Ubicazione: Castel Maggiore (BO)
Moto: er-6f
Auto: Uaz 469B (in vendita)
|
la qualità dell'immagine non è malaccio ma neanche eccelsa.
Sono abbastanza indeciso tra questa ed una flycam |
10/04/09, 19:30 | #9 |
Visitatore
|
Questa volta la cam l'ho montata meglio e, soprattutto, c'era un bel sole. Nell'altro video il cielo era completamente coperto
versione hq: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/04/09, 19:47 | #10 |
Moto: -
|
bel montaggio...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|