|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/04/09, 19:49 | #11 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Oregon ATC3K comprata e testata!
Bello si, la telecamera ha fatto egregiamente il suo lavoro....una domandina OT con che software l'hai montato il video? /OT
|
Sponsored Links |
10/04/09, 20:31 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato decisamente uno dei migliori. Il primo video, invece, l'ho editato con Magix Video Deluxe e sinceramente ha un po' di problemi a gestire i filmati in MJPEG. Probabilmente dipende dal fatto che uso la versione 2007. Non so se l'hai notato ma ogni tanto apparivano dei frame che non c'entravano nulla. Con Sony Vegas non ho avuto nessun problema. Non costa neppure molto, al cambio attuale 65 euro, un affare! |
|
10/04/09, 20:39 | #13 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Bhe mi sembra che abbia un'ottima qualità in relazione al prezzo, mooolto meglio di molti video di pistate che si trovano su youtube
10/04/09, 20:50 | #14 |
Ubicazione: Asti
Moto: er 6n black&red
Auto: nessuna
|
Hai una qualità molto buona...
Noto che anche dalle tue parti i motociclisti non spesso non vengono notati e rispettati
11/04/09, 01:01 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, tanto di cappello per la tua abilità nel videoediting ma soprattutto complimenti per il montaggio del secondo video perché è molto realista ed affronta un tema che sento molto, visto che quotidianamente mi trovo a combattere con idioti che mi "stringono" o che mi "travolgono" senza vedermi affatto!
BRAVO!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/04/09, 16:09 | #16 |
Visitatore
|
Uso la moto tutto l'anno e questi episodi capitano praticamente TUTTI i giorni.. per assurdo mi sono abituato a tal punto che per me e' la norma, non mi inc@zz0 nemmeno piu' di tanto..
Le stesse identiche cose mi succedono quando esco con la mia amata bici da corsa. Giusto domenica un amabile signore non si e' fermato ad uno stop rischiando di prendermi in pieno.. tre anni fa, invece, mi hanno centrato........ fortuna che sono ancora qui a raccontarlo Questa e' l'ultima fatica, la qualita' del giocattolino e' davvero buona |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|