|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/04/09, 01:04 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Valentino Rossi e poi ??
Un grande campione non lo scopro io ma ho sentito che nel 2011 smetterà per passare ai rally. E quindi che succederà ? Comanderà Stoner ? quanto tempo passerà per un altro Valentino ?
( calerà l'interesse per le gare di moto? ) Non so a voi ma a me sta cosa mi rattrista
15/04/09, 01:12 | #2 |
Ubicazione: Sansepolcro
|
Re: Valentino Rossi e poi ??
Mica può durare per sempre... Io sarò curioso di vedere che fine farà la yamaha senza vale
15/04/09, 01:20 | #3 |
Visitatore
|
Valentino ai rally ???? Nel 2011 aventi di sto passo sarò tanto se esisterà ancora la motogp altro che Moto2 e tant'altro..... Un campione come Valentino non tornerà più, come difficilmente torneranno i tempi di Agostini, Stoner è bravo ,indubbiamente, ma moto italiana vogliamo il pilota italiano..... io tifo per Canepa sulla Ducati.
|
15/04/09, 01:26 | #4 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
io spero passi alla superbike...mi basta un anno...2 stirate a biaggi e poi può pure smettere!
15/04/09, 01:38 | #5 |
Visitatore
|
La Superbike è il vero motociclismo spettacolare la motogp era stupenda quando era 1000 ora con queste 800 si sono persi un sacco di duelli e non è servita neanche la monogomma....
|
15/04/09, 03:41 | #6 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
già...non è più così divertente...niente più gomme fumanti, tutti preoccupati a risparmiare anche una foglia di gomma, tutta elettronica: controllo di trazione, degli ammortizzatori, fra un po' ce mettono un robot a guidare e via! ce credo che la gente tifa Rossi, è l'unico che si diverte, gli altri sembrano macchine che vogliono solo vincere, gli picca il sedere quando non succede e quando vincono manco sanno ridere!!
15/04/09, 03:50 | #7 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
quoto mattew...hai ragione, Valentino è l'ultimo che si diverte oltre che incaxxarsi..quello lo sanno fare tutti..e credo che Valentino faccia i conti con un ostacolo in più rispetto il grande Agostini: la concorrenza...Agostini non ne aveva, nè dal punto di vista della guida, nè da quello della moto..in pratica correva da solo.. oggi le cose sono diverse, e qualunque cosa succederà, non ci sarà un altro Valentino Rossi che ispirerà le nuove generazioni a salire su una moto come lui ha fatto con me......
15/04/09, 08:10 | #8 |
Visitatore
|
Il mondo delle gare MotoGP oramai è stato rovinato in nome del "dio denaro".
Gente come i super-pazzi-piloti di qualche annetto fa non tornerà più, Valentino è l'ultimo di questa razza. Lui si diverte, certo prende un sacco e una sporta di soldini ma se qualcuno ci guadagna lui non fa male a pretendere la sua parte visto che è grazie anche a gente come lui che quel mondo ha sfondato nelle case dei telespettatori. Valentino è goliardia, spensieratezza e a prescindere dai guai con il fisco è l'unico o quasi l'unico che riesce a catalizzare milioni di telespettatori davanti ai video, compresi quelli che sperano in una sua debacle o caduta e magari che si faccia pure male. E credetemi a leggere quello che scrivono in giro potete stare tranquilli che esiste gente a sto livello. Una pernacchia ai detrattori e un VIVA a tutti quelli che vedono in questo sport un sano e puro divertimento, riconoscendo le forze in campo e che sperano in un ritorno al passato, magari con meno musoni in giro |
15/04/09, 08:24 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Dorna e tutti gli altri padroni del vapore stanno affossando, con regolamenti assurdi e incoerenti con i loro stessi dettami, lo spettacolo, sempre più schiavo della TV e sempre meno pensato per il pubblico presente.
Il guaio è che gli attori, che potrebbero avere voce in capitolo, non si comportano in questo spettacolo da protagonisti ma da marionette nelle mani di Ezpeleta & C. Senza Rossi, vedrete, la MotoGP calerà di brutto ma se la saranno cercata a causa della mancanza del buonsenso. Se la sono cercata tutti (un po' come l'attuale crisi delle vendite di moto, in passato drogate da nuove carenature e tanti CV e Km/h) e quindi non vengano poi a piangere. Chi affossa la 125 e la 250 affossa pure la MotoGp, ma non se ne rende conto... Complimenti a chi ha aperto il topic, sollevando un tema interessante.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/04/09, 08:36 | #10 |
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
|
Quoto cts e nardo:
è il segno dei tempi qualunque cosa la si fa in nome del denaro, l'umanità la felicità la serenità il talento possono andare pure al diavolo!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|