|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
17/04/09, 13:39 | #11 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Re: Mangia che ti passa
Quote:
a parte gli scherzi ho cominciato a farmi il pane da solo, nel forno di casa, con farina biologica, mezz'ora o poco più di lavoro e . . . . mani lavate bene e col sapone e sciacquate meglio ! sapessi che gusto ! non è assolutamente dififcile poi ho comiciato a comprare altre granaglie . . . . ma certo che poi se devo mangio anche il tramezzino al bar sotto al lavoro
17/04/09, 17:32 | #12 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
la vera sconfitta è mangiare schifezze a casa...
18/04/09, 14:08 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
ma quindi sto libro, oltre che essere esilarante, dà anche delle dritte utili?
ma non è che poi è dei soliti che ti fa mangiare solo farina di kamut, glute-free, riso dei monaci tibetani colto a mano germogli di girasole in serra e via discorrendo?? no perchè oltre alla impraticabilità di certe indicazioni alimentari, al costo oneroso dei vai naturasì e biopolis, c'è anche da dire che a me di fare una vita da malata per morire sana non è che mi pare una gran furbata... AUGH! s
|
|