ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/04/09, 23:24   #91
giorgio
Visitatore

predefinito Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio

sperlonga è soleggiatissimo...domani vado al mare...
al max sulla campania nelle zone piu interne porta pioggia..comunque con le temperature che ci sono non sono un problema due gocce...testato domenica scorsa sul matese in moto.....tanto si va piano...diro'..puo' essere anche una bella esperienza la pioggia...a me piace..(solo quando dormo)
comunque al primo posto la salute!

Sponsored Links
Vecchio 30/04/09, 23:43   #92
Raiden
Visitatore

Danilo non è così semplice..

Qua tra chi non risponde e latita.. chi non può venire, ecc.. eravamo arrivati a 2 massimo 3 persone ad andare a sperlonga con rischio pioggia.. la cosa è bella se fatta col gruppone (ti ricordo anche se tu non sei mai venuto), che nelle ultime uscite c'è stato un bel gruppone con punte di 13 moto se vuoi ho le foto..!!

Non mi venire a dire che siamo motociclisti della domenica perchè qua ci sta gente come CH che prende la moto anche sotto la pioggia e io che ho fatto 1300KM in 1 mese quasi sempre sotto la pioggia..

è una questione di organizzazione.. sono le 23.41 e diciamo che fino ad ora se non avessi chiuso la faccenda due ore fa staremmo ancora a vedere chi viene e chi no

Bisogna essere + decisi si dice Si o No e si mantiene la parola data altrimenti non c'è divertimento ad uscire in gruppo e ad organizzarsi..

Detto questo spero che la prossima volta ci si organizzi meglio con un bel gruppetto numeroso..

O sia chiaro la mia non è una polemica è solo una precisazione

@giorgio ma la moto l'hai riavuta?

@Cino domani ti chiamo così al massimo ci vediamo per napoli che c'è pure Jingle90 che scalpita

Vecchio 30/04/09, 23:56   #93
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

raiden ti dò ragione su tutto...tanto per chiarire io non posso uscire con voi il più delle volte perchè durante la settimana lavoro in ufficio...mentre nei weekend aiuto mio padre che fa il paninaro(penso che essendo di napoli sappia cosa sia)...è appunto per questo che mi incavolo se per una volta che posso permettermi il lusso di uscire( e credimi per me è un vero lusso) il tutto va a monte...
purtroppo come hai già detto tu non è possibile avviare una cosa una settimana prima e a mezzanotte del giorno prima la gente latita ancora...senza sapere che chi organizza anche se in piccolo comunque spende parte del suo tempo a favore degli altri e soprattutto senza sapere che molte persone fanno sacrifici per poter uscire in compagnia....uno perciò inizia ad organizzare prima...senò andava bene anche chiamarsi la mattina stessa e darsi un appuntamento...chi c'era c'era...
Vecchio 30/04/09, 23:58   #94
giorgio
Visitatore

non ancora...aspetto la chiamata....sperando che mi risolvano il fattaccio....se me la danno finisco sto rodaggio..
per ora stavo a 500 km passati...

Vecchio 01/05/09, 00:04   #95
settanta
Visitatore

Scusate, ma siccome siete abbastanza nuovi del forum, tranne te Carlo..... , vi voglio rammentare che fino a quest'anno il numero di presenze medie alle uscite della colonna Campana era 2, è inutile stare a piagnucolare che all'ultimo momento non esce nessuno, se qualcuno ha voglia esce anche da solo come spesso ho fatto io, è non si tratta nemmeno di mantenere parole date, almeno per quello che mi riguarda non considero nessuno un chiacchierone solo perchè all'ultimo momento non se la sente di uscire, anzi.....
Se poi essere prudenti significa essere motociclisti della domenica....... allora io sò motociclista e ferragosto.
Scusate lo sfogo.

Vi do un consiglio : Quando voglio uscire in moto io posto l'itinerario, se qualcuno vuole venire bene anzi benissimo, altrimenti vado da solo.

Ultima modifica di settanta; 01/05/09 a 00:07

Vecchio 01/05/09, 00:08   #96
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

scusa settanta ma da due si è passati a zero...non sto a piagnucolare...se voglio ci esco da solo...era solo che mi faceva piacere conoscervi...tutto quà...e comunque se uno non se la sente di uscire per il cattivo tempo lo sa pure una settimana prima....scusa l'ultima cosa 70.....ma se dici di essere così prudente perchè hai una firma simile?
Vecchio 01/05/09, 00:12   #97
settanta
Visitatore

Quello è quando non guido io.......... altrimenti acqua minerale...., cmq non te la prendere ci conosceremo la prox volta.
Cià

Vecchio 01/05/09, 00:15   #98
Polix
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm

Grande Orè sì gruoss!!!

Mi dispiace per domani...ma non ne parliamo più!!!

Piuttosto sabato che ne dite magari a Sperlonga non sarebbe niente male!!!

Il meteo (Per poter vedere il link devi essere Registrato ve lo consiglio è molto più attendibile di meteo.it) è

favorevole soprattutto la mattina, e mi raccomando non proponete la domenica altrimenti passiamo per quelli della domenica skerzo!!!
Polix non  è collegato  
Vecchio 01/05/09, 00:23   #99
Cino
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
scusa settanta ma da due si è passati a zero...non sto a piagnucolare...se voglio ci esco da solo...era solo che mi faceva piacere conoscervi...tutto quà...e comunque se uno non se la sente di uscire per il cattivo tempo lo sa pure una settimana prima....scusa l'ultima cosa 70.....ma se dici di essere così prudente perchè hai una firma simile?
Forse a te non è mai capitato, io spesso riguardando le previsioni poche ore prima ho trovato la situazione quasi stravolta! comunque esco solo se le previsioni sono buone perchè la pioggia non mi va di prenderla... preferisco la strada asciutta perchè è con quella che mi diverto, tra le curve!
Da quando mi sto organizzando con la colonna campana ho spesso detto che "forse" mi aggregavo quasi sempre a causa del meteo incerto.... tra un pò di tempo ancora sicuramente aumenteranno i SI secchi, per me almeno
Raga cerchiamo di non polemizzare e non rinunciamo a tentare ancora, ancora e ancora di uscire tutti insieme nei prossimi weekend!

Vecchio 01/05/09, 00:27   #100
giorgio
Visitatore

tempoitalia anche è buono...dice orario per orario

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione