|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
03/05/09, 23:26 | #11 |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
Re: [Evilseraph's errina] Penny
A proposito... non se avete notato che nella foto del quadro strumentazione... sulla sinistra in alto si vede la vecchissima piccola cuginetta della nostra adorata er6... una Er-5
|
Sponsored Links |
04/05/09, 08:20 | #12 | |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Quote:
mega quotone!! Senza adesivi sui fianchi sta molto meglio e te lo dico un'altra che come te è caduta e ha cambiato il fianchetto danneggiato Ottimo acquisto caro Evil! |
|
04/05/09, 10:35 | #13 |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Complimenti per la bestiola... Modello uguale al mio ma altro target per quanto riguarda le modifiche...
Anche per me è la prima moto ed insieme abbiamo fatto circa 5500 km da luglio'08... Ho danneggiato anch'io il fianchetto dx e le pedane lievemente ma li ritengo un portafortuna e quindi me la tengo così! Sicuramente come me capiterai dalle parti di castel gandolfo... Io sono di Pomezia, se mai ci si vede lì!!!
12/07/09, 17:21 | #14 |
|
Si continua a lavorare sulla motina ed in questo STEP è stato montato lo scarico della RoadsItalia, modello special, titanio e fondello in carbonio a forma pentagonale... Oggi ve la mostro insieme alla sorellona, la Z750 del babbo, versione nera e verde 2009, che per ora vanta solo il moposto come modifiche... Ma è in arrivo altro
Io le adoro... |
12/07/09, 17:36 | #15 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Bellissima complimenti, lo scarico poi è proprio quello che vogliomontare io
Piccola curiosità...ma il contamarce come si collega? Mi sa che mi farebbe comodo. |
12/07/09, 17:52 | #16 |
|
Guarda... Il contamarce è una di quelle cose su cui proprio non ti posso aiutare. Praticamente è l'unico pezzo che ha montato il meccanico, in quanto va collegato alla centralina e settato in base al numero di giri del motore (sia per quanto riguarda la marcia segnata sia per quanto riguarda il led di cambiata) ... E' stato uno dei primi accessori montati e non mi andava di sbattermi sulla parte elettronica... Comunque posso sempre dare un'occhiata da vicino e scoprire come è collegato .
|
23/08/09, 16:17 | #17 |
Ubicazione: Bologna
Moto: ER-6N
|
bella!!
|
23/08/09, 16:23 | #18 |
Visitatore
|