|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
03/05/09, 23:33 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[Roma-Auto]Corso drift ISAM
Ebbene si.
Ho letto questa notizia: Per poter vedere il link devi essere Registrato E ho pensato, magari a qualche mio "concittadino" Può interessare. Leggete soprattutto la seconda parte. Si parla di un corso di drift di una giornata a 100€... non male direi Ovviamente, se qualcuno va ESIGO foto, filmati e report Io purtroppo non posso esserci perchè quel week end sarò "fuori città" Buon divertimento
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 03/05/09 a 23:50 |
Sponsored Links |
04/05/09, 08:54 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Roma-Auto]Corso drift ISAM
porca puzzola..........mo me informo sbavvvvvvvv
cmq ci farò una scappata per vedere e fare le foto che poi non posterò poi sicuramente ci ritornerò per farmi un giretto in pista con margherita... |
10/05/09, 21:44 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: [Roma-Auto]Corso drift ISAM
Alura? qualcuno è andato?
|
|