|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
05/05/09, 10:18 | #31 |
Ubicazione: Ovada & Genova
Moto: Kawa Er-6n 2009
|
Re: ER-6n '09 Bianca
Ciao!
Ma senti una cosa...nella tua la ventola del radiatore si attacca dopo qualche km e di continuo si attacca/stacca? Nella mia SEMPRE....è un continuo....e dal fianchetto destro esce tutta l'aria calda che mi squaglia la gamba!
05/05/09, 10:44 | #32 | |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
+ che perlato io lo definirei un bianco metallizzato, infatti se lo metti di fianco al bianco perlato ad esempio della nuova Fiat 500 è proprio diverso. Cmq resta un colore spettacolare, vorrei farvi vedere qualche altra foto, ma haimè finchè resto a casa con l'influenza (non quella nuova ) non ne posso fare Messaggio aggiunto alle 08:44. Quote:
si si anche a me fa lo stesso, in città è uno strazio, sta ventola attacca di continuo, me ho notato che a volte me lo fa anche in tangenziale. Sinceramente ho pensato che ci fosse qualche problema al sistema di reffreddamento ma è tutto apposto. Bah posso ipotizzare che faccia come mi faceva il Beverly nel periodo di rodaggio e cioè che calda molto di +, per poi assestarsi una volta finito sto periodo. |
|
05/05/09, 12:02 | #33 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n verde kawa
Auto: Citroen C4 Picasso 2000hdi
|
concordo per il verde lime....
Quote:
|
|
13/05/09, 12:38 | #34 |
|
Allora eccomi qui dopo i primi 300 km in sella all'errina
Iniziamo con il chiedere qualche cosa a chi ce l'ha già da tempo per chiarirmi delle cose. 1 - Quando sono in folle e innesto la prima, nonostante la frizione sia ben tirata la moto fa un bello scatto, sembra come fanno le moto da MotoGP 2 - Al cambio marcia il riattacco della frizione non è molto dolce, ma da una bella botta, è normale? 3 - A che rime la tenete quando viaggiate in città Scusate le domande ma è la mia prima moto |
13/05/09, 19:18 | #35 | |
Ubicazione: Ovada & Genova
Moto: Kawa Er-6n 2009
|
Quote:
Ciao! ....allora per il regime di giri in città conta che nel rodaggio comunque ti dicono di non superare i 4mila....quindi non dovresti aver dubbi sui giri! Per il cambio anche io ho notato un pò di ruvidità nel metter la prima, ma appena fai il primo tagliando e cambian l'olio tutto diventa più morbido! Per la frizione al momento dello stacco a me non lo fa, prova a regolare con il registro, magari riesci a trovar la posizione ideale (il 5 più vicino alla manopola fin ad arrivare all'1 che lo stacco più lontano!) Per il resto vedrai che è favolosa....fino a 9mila va che è un piacere....non è nervosa, sempre fluida! A me l'unico "problema" oltre al sospetto sulla ventola è che mi ha perso qualche goccia di acqua dal radiatore, dalla fascetta che sta sollo il fianchetto dx, ma il meccanico mi ha detto che era normale perchè iniziando a tirare un pò i livelli si dovevano assestare...
13/05/09, 20:27 | #36 |
|
ok grazie franky, seguirò i tuoi consigli.
Bè anche a me cmq ha perso qualche goccia dalla fascetta del radiatore ma l'ho fatta stringere e adesso è tutto apposto. Per il resto sono contento, anche in città non è scomoda, forse forse per via del rodaggio ancora un pochetto assetata, ma a detta del meccanico poi si assesterà tutto |
17/06/09, 17:02 | #37 |
|
Ecco un'altra fotina della mia bella er-6n, foto sempre di poca qualità causa iPhone
|
31/08/09, 20:46 | #38 |
|
Piccolo aggiornamento, acquistati oggi nottolini per cavalletto posteriore in ergal azzurro, ordinato kit portatarga+frecce+luce a led della Valtermoto da Trentaquattro e a breve (si spera) scarico nuovo
|
31/08/09, 23:50 | #39 |
Ubicazione: Prov. di Genova
Moto: ER 6N 2009 "Candy Burnt Orange"
|
Mi e' capitato oggi di vederne una bianca, per la prima volta bene da vicino, veramente un bel colore, un bianco metalizzato brillantato sembra. Bella davvero
02/09/09, 13:43 | #40 |
Utente Bannato
Ubicazione: roma
Moto: er6n
Auto: porsche 987 s
|
Ciao goodmix anche io ho la stessa moto ti scrivevo per avere unj informazione la mia quando accelero o viceversa avverte un fastidioso rumore proveniente da quadro conta chilometri a te fa lo stesso?
Grazie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|