|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/05/09, 18:53 | #41 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Re: Cover di protezione radiatore
quindi, io che ho il modello "vecchio" del 2008, non ho problemi col parafango, ho capito bene?
s
19/05/09, 19:00 | #42 |
Moto: l'uguaglianza
|
ma ma ma ... ma io non ce lhò °____________° e quel robo lo ho anche comprato ( da ebay ) mi faresti un favore ? ho un dubbio , mi faresti vedere un parafango CON prolunga e uno SENZA prolunga ? io sarò cecato o forse incompetente ma son sicurissimo che non ci sia °_______° pr chi fosse interessato comunque, ho una prolunga del parafango tutta in carbonio, la vendo a una sciocchezzuola visto che il tipo me ne ha inviate due per sbaglio !!!! ( devo dire che fa la sua porca figura li davanti ) Ultima modifica di stop; 13/09/09 a 09:48 |
23/09/09, 18:53 | #43 |
Visitatore
|
Scusatemi, ma qui si è passati da griglie per radiatori a parafanghi: in sostanza il cambio della griglia ha utilità oltre a quello dei sassolini oppure è da considerare semplicemente una tamarrata?
|
23/09/09, 22:25 | #44 | |
Moto: l'uguaglianza
|
Quote:
che sia utile vedi tu, andando sotto la pioggia, niente piu acqua sul radiatore ( con conseguente "no puzza" ) quindi come protezione è buona ( per gli insetti invece non saprei ) ma tieni conto che riduce di un 20% piu o meno l afflusso d aria verso il radiatore ( la griglia ) io se vuoi la prolunga in carbonio la ho doppia, e me ne devo "liberare" ( sicuramente la hai vista che ce lho montata sopra ) poichè fu un disguido postale con lo spagnolo ( vien dalla spagna con furore ) l oggetto è Per poter vedere il link devi essere Registrato se vuoi te lo posso regalare, al massimo mi offrirai una pizza và |
|
23/09/09, 23:36 | #45 |
Visitatore
|
Capito, grazie! Per quanto riguarda la prolunga immagino ti riferisca al parafango... non mi serve, ma grazie!
|
26/09/09, 13:10 | #46 |
Visitatore
|
E' possibile sapere da chi ha cambiato la griglia del radiatore, se per farlo ha:
1) Scaricato il liquido refrigerante; 2) Rimosso i boomerang Sx e Dx; 3) Allentato o tolto la vite fascetta del tubo flessibile; 4) Rimosso la coppiglia; 5) Rimosso il radiatore. Grazie. La griglia che ho trovato io, cioè questa Per poter vedere il link devi essere Registrato ha due attacchi in basso... Ma quindi per montarla bisogna attacarla alla base del radiatore dove c'è quella fascetta nera metallica e la parte sopra si appoggia semplicemente al radiatore? Ultima modifica di ricky86; 30/09/09 a 12:25 |
30/12/09, 18:57 | #47 |
Moto: er-6n , ktm 690 smc
|
comunque anche io avevo pensato di prendere la griglia del radiatore,ma le ventole già attaccano ogni 10 metri nel traffico figuratevi con la griglia!!pensavo fosse qualche problema al bulbo ma leggendo ho capito che è normale per tutti...per tenere basse le temperature d'esercizio attacca molto spesso e credetemi è un bene,io la vivo molto tranquillamente questa cosa, ho notato che qualcuno di voi si preoccupa...
|
31/12/09, 01:39 | #48 |
Visitatore
|
No, non penso proprio che la griglia accentui il problema, io da quando l'ho messa non è cambiato nulla, nella frequenza dell'attacco della ventola...
Ultima modifica di ricky86; 31/12/09 a 13:23 |
31/12/09, 11:45 | #49 |
Moto: er-6n , ktm 690 smc
|
magari ora che fa freddo no...magari l'estate un pò di più. il fatto è che a me attacca sempre spesso ma non consuma acqua quindi regolare....
|
19/01/10, 13:25 | #50 | |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |