|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
04/06/09, 09:35 | #11 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: Er6n Usata ... con 900 km!!!
Ciao Satoshie,
mi sembra che questa del marzo 2007 sia da preferire giusto perchè ha un trascorso più "trasparente" rispetto al carrozziere. Ovvero: - che una ragazza (non è sessismo, ma solo che si tratta di una proprietariA) abbia fatto pochi km ci sta, si è innamorata della moto ma poi non ha trovato il giusto feeling e ora la vende. - il carrozziere che solo dopo due anni e 1.000 km si accorge di volere una moto più potente puzza.... Però vedi tu. Per il telaio vai tranquillo, sono garantiti da Kawa a vita. Buon acquisto, qualunque esso sia
04/06/09, 09:44 | #12 |
Visitatore
|
Concordo, prendi l'ultima, per il telaio tienilo d'occhio e quando e se dovesse accadere allora vai in Kawasaki e lo cambi in garanzia!!!
Ciao. |
04/06/09, 09:50 | #13 |
Ubicazione: Feletto
Moto: er6-n '06 nero/oro | CX500c '81
Auto: Alfa 145 1.6 boxer
|
ma la partita di telai "difettosi" non riguarda i primi modelli tipo la mia del 2006 giusto?
Cmq anche a me sembra più "sicura" quella rossa/nera. Anche io sono riuscita ad appoggiarla a terra peccato che mi si è mezzo sderenato il fianchetto destro e piegato il pedale del freno....
04/06/09, 09:52 | #14 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
Quella dell'elettricista puzza un pò... neanche ha finito il rodaggio e già ne vuole una più potente... come minimo l'ha tirata di brutto appena uscita dalla concessionaria.
|
04/06/09, 09:55 | #15 |
Visitatore
|
Per Betty, la partita dei telai difettosi purtroppo arriva fino a giugno 2007, forse anche luglio, dopo hanno risolto.
|
04/06/09, 09:57 | #16 |
Ubicazione: Parete (Ce)
Moto: Kawasaki er6n
|
|
10/06/09, 20:32 | #17 |
Ubicazione: Parete (Ce)
Moto: Kawasaki er6n
|
Re: Er6n usata ... con 900 km!!!
ragazzi il gioiello è a casa! Spettacolare! Il meccanico della kawasaki diceva che ho fatto un affarone...
alla fine: 3500 € bollo pagato fino al 2010 passaggio di proprietà telo coprimoto nuovaaa di zecca( un graffietto sulla scocchetta anteriore sinistra) le gomme hanno i pelini pure al centro XD tagliando fatto in concessionaria kawasaki ^_^ e quant'è bella XD |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|