|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura |
12/06/09, 13:52 | #121 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Re: [Raduno - Nord]Discesa dei barbari in Abruzzo!
La proposta de Lo Straniero ovviamente mi piace, concordo sul fatto che una volta che siamo per strada possiamo valutare se fare deviazioni
14/06/09, 11:04 | #122 |
Visitatore
|
Premessa... io sono ancora in alto mare, visto che non so ancora se partirò giovedì con Scintilla&Co o venerdì con tutta la carovana del nord...
C'ho un bel po' di m(bip)(bip)(bip)a da spalare in ufficio e sono ancora senza un tetto e forse dal primo luglio andrò a dormire con un canotto sotto un ponte veneziano e quindi non posso dire da subito se riesco o no a partire giovedì (opzione che preferirei alla grande)... ...ma se dovessi partire venerdì potremmo incontrarci con GuidoFamily io e la Cate (che verrà con me al raduno) e far la strada fino a Montefeltro insieme... anche se l'autostrada non mi ispira tantissimo... Ma la deviazione "per i campi" a che altezza la vorrebbe fare il resto del gruppo? |
16/06/09, 11:22 | #123 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Concordo con la tempistica sostarola di Iraton - Cisne.
In occasione delle fermate si può decidere eventuali deviazioni dalla Pallostrada per chi vuole. Io sono disponibile a qualche digressione extra casello. Pensavo una cosa: sarebbe il caso di postare qualche buona norma di comportamento di viaggio in gruppo? Sul tipo, nel gruppone velocità moderata, con niubbi al centro, e piloti di lungo corso in testa ed in coda; chi vuole camminare un po' si stacca dal gruppo e aspetta qualche km più in avanti per raggrupparsi di nuovo, il leader segnala con braccio eventuali pericoli tipo cane sul ciglio, buca o ghiaia, si fa tutti il pieno nelle soste pianificate (ottimo consiglio Ira - Crazy sui bigliettoni da €5), ecc ecc ecc? I viaggiatori di lungo corso sapranno eventualmente consigliare meglio di me (guidatore della Domenica con pancetta impiegatizia) lamps a tutti Nardax
16/06/09, 12:27 | #124 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Confo si può mettere in prima pagina l'appuntamento per chi parte da Milano?
Messaggio aggiunto alle 12:27. Nardax ti ho risposto Per poter vedere il link devi essere Registrato
16/06/09, 12:30 | #125 |
Visitatore
|
Certo, visto che lei è moderatore FACCI pure!
PS: Carina l'idea del topic con le "regole" comportamentali per il Raduno! Aggiungo che per la discesa i pallostrada mi prendo volentieri i gradi di "scopa", o meglio, Gran Maestro Scopatore! |
16/06/09, 13:31 | #126 | |||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Avendo lui i nonni in zona conosce bene le strade, quindi sarebbe una buona guida . In ogni caso una volta che siamo in strada decidiamo in tutta libertà se fare deviazioni o proseguire in pallostrada. Quote:
Quote:
______________________________ Milanesi, noi ci si trova, come proponeva Iraton, subito dopo il casello di Melegnano alle 8.00?
Tagliategli la testaaaaa 3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO Ultima modifica di Topix; 16/06/09 a 13:35 |
|||
16/06/09, 13:34 | #127 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io direi che si può fare
sarà armato di scopa e ramazza e ci pulirà i bungalow
16/06/09, 13:46 | #128 |
Visitatore
|
|
16/06/09, 14:31 | #129 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Per i Milanesi ritrovo alle 8:00 al primo autogrill dopo Melegnano (San Zenone Ovest), partenza alle 8:10 ci vorranno meno di due ore.
Per me ci possiamo fare tranquillamente una sola tirata ed essere lì al max per le 10:00
Ultima modifica di Phos; 16/06/09 a 14:48 |
16/06/09, 23:06 | #130 | |
Ubicazione: Gessate Beach(MI) Pennabilli (RN)
Moto: Yamaha TDM 900
|
Quote:
Ehm, no topix, il giro taglia pallostrada partiva un pò prima, l' area di servizio montefeltro è fra Rimini e Riccione...cmq vediamo come siamo messi in pausa pranzo e decidiamo! A venerdì! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|