|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/06/09, 18:12 | #841 |
Moto: Which will be the neXt?
|
Re: Devo comprare il casco, un consiglio
consiglio a tutti di vistare il sito sharp.direct.gov.uk e di scegliere SOLO i casi a 5 stelle e, in caso di modulare, mentoniera 100 per 100 protettiva ne va della vostra (nostra) sicurezza!
25/06/09, 18:34 | #842 |
Visitatore
|
Hai visto questi della Bell? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non costano uno sproposito (dai 160 ai 340 €), sono di ottima fattura (sono andato a vederli oggi in un negozio), in fibra composita (leggerissimi, poco più di 1 k), hanno la chiusura a doppio anello (che, come già detto da qualcuno è la più sicura, e non è così complicata da usare, una volta fatta l'abitudine) e, sul sito consigliato da Alaxandair Per poter vedere il link devi essere Registrato sono valutati 5 stelle, il massimo...c'è anche un modello interamente in carbonio (costa però sui 500 €) leggerissimo! Io ho un Suomy, ma penso che il mio futuro casco sarà un Bell Ultima modifica di Alhem; 25/06/09 a 19:01 |
25/06/09, 19:09 | #843 |
Visitatore
|
Come ha detto il buon Amen al doppio anello basta farci l'abitudine.
|
25/06/09, 19:13 | #844 |
Ubicazione: Firenze
Moto: V-Strom DL650A Bianco
|
Se è per quello anch'io ho trovato un negozio outlet che vendono i Bell ad ottimi prezzi!!! Il punto per me rimane il discorso appannamento: anche quello è sicurezza ed è una cosa a cui devo seriamente pensare!! Come funzionano i Bell come sicurezza?
25/06/09, 19:25 | #845 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la sicurezza in generale, sul sito inglese che ti ho linkato prima la Bell è, se non sbaglio, l'unica marca ad avere tutti i suoi caschi testati a 5 stelle (di certo, però, non mi è dato sapere se, putacaso, questo sito sia finanziato dalla Bell ) |
|
25/06/09, 19:45 | #846 |
Moto: -
|
Re: Discussioni sui caschi - new
unite le discussioni
|
25/06/09, 20:05 | #847 |
Ubicazione: Firenze
Moto: V-Strom DL650A Bianco
|
La Bell è inglese?
25/06/09, 20:29 | #848 |
Visitatore
|
|
25/06/09, 20:50 | #849 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
Il mio Nolan N62 lo danno a 4 stelle sul sito inglese. Penso che sia un buon risultato per la fascia di prezzo in cui si trova. Che dite?
Messaggio aggiunto alle 18:50. A me della Bell fa morire questo |
25/06/09, 21:12 | #850 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ci sono delle figure rappresentative che spiegano bene ciò che devi fare: i disegna rendono meglio l'idea (passare la cinghietta in avanti in entrambi gli anelli, poi all'indietro solo nel secondo - praticamente tra i 2 anelli -) .
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|